aprire attività in franchising

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    aprire attività in franchising

    adesso vanno i prestiti....entro nella filiale di catania di un importante gruppo di credito voglio aprire un negozio che fa prestiti...ok mi decido...***** quanto potrebbe costare aprire un negozio in franchising...ci vado busso mi fanno vedere le carte prima di firmare chiedo quant'è la quota di ingresso e resto a bocca asciutta...scappo come un merluzzo....28 mila euro piu 400 euro al mese piu chiaramente spese per il negozio altri 2000 euro......30 mila euro iniziali!!!!!!!
    dico grazie ed arrivederci.....chiamo a un gruppo concorrente 29 mila euro...siamo sempre li!
    cambio settore mi dirigo verso la palestra....un'altro marchio....70.000 euro quota ingresso piu attrezzatura e localiiiii!!!!

    non conviene aprire un frinchising.....o si hanno soldi da investire e parecchie migliaia di euro o nisba..........

    per farmi un idea sapete quanto potrebbe costare aprire una palestra media con sala pesi e una aerobica? no perche non ci credo piu di 70 mila euro...quanto mi ha chiesto il frinchisor......

    ladri non solo gli porto clienti nuovi mi rubano pure un patrimonio.....
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    #2
    Ribosio ma tu sai cos'è un franchising innanzitutto?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta

    • Ninniki
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2203
      • 259
      • 546
      • Near Palermo
      • Send PM

      #3
      eh sì,ci vuole proprio tanto

      Commenta

      • Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
        eh sì,ci vuole proprio tanto

        non pensavo piu di un privato...pensavo convenisse

        Commenta

        • Sam Fisher
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4257
          • 576
          • 583
          • Ministero della Pubblica Istruzione
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
          adesso vanno i prestiti....entro nella filiale di catania di un importante gruppo di credito voglio aprire un negozio che fa prestiti...ok mi decido...***** quanto potrebbe costare aprire un negozio in franchising...ci vado busso mi fanno vedere le carte prima di firmare chiedo quant'è la quota di ingresso e resto a bocca asciutta...scappo come un merluzzo....28 mila euro piu 400 euro al mese piu chiaramente spese per il negozio altri 2000 euro......30 mila euro iniziali!!!!!!!
          dico grazie ed arrivederci.....chiamo a un gruppo concorrente 29 mila euro...siamo sempre li!
          cambio settore mi dirigo verso la palestra....un'altro marchio....70.000 euro quota ingresso piu attrezzatura e localiiiii!!!!

          non conviene aprire un frinchising.....o si hanno soldi da investire e parecchie migliaia di euro o nisba..........

          per farmi un idea sapete quanto potrebbe costare aprire una palestra media con sala pesi e una aerobica? no perche non ci credo piu di 70 mila euro...quanto mi ha chiesto il frinchisor......

          ladri non solo gli porto clienti nuovi mi rubano pure un patrimonio.....

          Ribosio ma la farmacia di famiglia che fine ha fatto ?????
          Pillola rossa o pillola blu ????

          La risposta è dentro te.

          Commenta

          • thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
            Ribosio ma la farmacia di famiglia che fine ha fatto ?????

            Commenta

            • Sam Fisher
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4257
              • 576
              • 583
              • Ministero della Pubblica Istruzione
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              Devi sapere che il buon ribosio oltre che essersi scopato la bulgari aveva anche una farmacia .
              Secondo la leggenda in questa farmacia lui continuava a rubare i farmaci per pratiche nefaste,tutto all'insaputa del padre che vedeva il figlio lievitare giorno dopo giorno.
              Inoltre sulla suddetta farmacia sempre la leggenda narra che di frequente venivano disegnate delle minchie sulle pareti esterne.
              Pillola rossa o pillola blu ????

              La risposta è dentro te.

              Commenta

              • stylus
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 5450
                • 172
                • 38
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                ha finito tutti i robbi

                Commenta

                • thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                  Devi sapere che il buon ribosio oltre che essersi scopato la bulgari aveva anche una farmacia .
                  Secondo la leggenda in questa farmacia lui continuava a rubare i farmaci per pratiche nefaste,tutto all'insaputa del padre che vedeva il figlio lievitare giorno dopo giorno.
                  Inoltre sulla suddetta farmacia sempre la leggenda narra che di frequente venivano disegnate delle minchie sulle pareti esterne.
                  ricordo, ricordo. poi, ad un certo punto, si autodenunziò sul forum dicendo che era tutta una palla. per poi negare la negazione

                  Commenta

                  • Sam Fisher
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4257
                    • 576
                    • 583
                    • Ministero della Pubblica Istruzione
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    ricordo, ricordo. poi, ad un certo punto, si autodenunziò sul forum dicendo che era tutta una palla. per poi negare la negazione

                    ***** ribosio è un genio della palla e sfido chiunque a negarlo.
                    Pillola rossa o pillola blu ????

                    La risposta è dentro te.

                    Commenta

                    • greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                      ***** ribosio è un genio della palla e sfido chiunque a negarlo.
                      O un demente anche per esempio
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta

                      • KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36201
                        • 1,548
                        • 2,055
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                        Devi sapere che il buon ribosio oltre che essersi scopato la bulgari aveva anche una farmacia .
                        Secondo la leggenda in questa farmacia lui continuava a rubare i farmaci per pratiche nefaste,tutto all'insaputa del padre che vedeva il figlio lievitare giorno dopo giorno.
                        Inoltre sulla suddetta farmacia sempre la leggenda narra che di frequente venivano disegnate delle minchie sulle pareti esterne.





                        questa è la leggenda di bw *****
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta

                        • gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

                          #13
                          30.000 o 70.000 euro per aprire un'attività ad avvio semplificato non sono molti (bisogna anche valutare il tipo). Con la palestra rischi grosso, specie per la ricerca iniziale della clientela e per le spese immediate (istruttore, segretaria).

                          Commenta

                          • yoh
                            THE EX MOD
                            • Jul 2005
                            • 8238
                            • 194
                            • 289
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                            Devi sapere che il buon ribosio oltre che essersi scopato la bulgari aveva anche una farmacia .
                            Secondo la leggenda in questa farmacia lui continuava a rubare i farmaci per pratiche nefaste,tutto all'insaputa del padre che vedeva il figlio lievitare giorno dopo giorno.
                            Inoltre sulla suddetta farmacia sempre la leggenda narra che di frequente venivano disegnate delle minchie sulle pareti esterne.
                            One step closer...

                            Commenta

                            • gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                              Devi sapere che il buon ribosio oltre che essersi scopato la bulgari aveva anche una farmacia .
                              Secondo la leggenda in questa farmacia lui continuava a rubare i farmaci per pratiche nefaste,tutto all'insaputa del padre che vedeva il figlio lievitare giorno dopo giorno.
                              Inoltre sulla suddetta farmacia sempre la leggenda narra che di frequente venivano disegnate delle minchie sulle pareti esterne.
                              Mi ricordo anche di un pizzone che gli sfosciò l'orecchio, ma non potè fare nulla perchè si trattava del capo delle mafia, era sempre ribosio?

                              Commenta

                              Working...
                              X