adesso vanno i prestiti....entro nella filiale di catania di un importante gruppo di credito voglio aprire un negozio che fa prestiti...ok mi decido...***** quanto potrebbe costare aprire un negozio in franchising...ci vado busso mi fanno vedere le carte prima di firmare chiedo quant'è la quota di ingresso e resto a bocca asciutta...scappo come un merluzzo....28 mila euro piu 400 euro al mese piu chiaramente spese per il negozio altri 2000 euro......30 mila euro iniziali!!!!!!!
dico grazie ed arrivederci.....chiamo a un gruppo concorrente 29 mila euro...siamo sempre li!
cambio settore mi dirigo verso la palestra....un'altro marchio....70.000 euro quota ingresso piu attrezzatura e localiiiii!!!!
non conviene aprire un frinchising.....o si hanno soldi da investire e parecchie migliaia di euro o nisba..........
per farmi un idea sapete quanto potrebbe costare aprire una palestra media con sala pesi e una aerobica? no perche non ci credo piu di 70 mila euro...quanto mi ha chiesto il frinchisor......
ladri non solo gli porto clienti nuovi mi rubano pure un patrimonio.....
dico grazie ed arrivederci.....chiamo a un gruppo concorrente 29 mila euro...siamo sempre li!
cambio settore mi dirigo verso la palestra....un'altro marchio....70.000 euro quota ingresso piu attrezzatura e localiiiii!!!!
non conviene aprire un frinchising.....o si hanno soldi da investire e parecchie migliaia di euro o nisba..........
per farmi un idea sapete quanto potrebbe costare aprire una palestra media con sala pesi e una aerobica? no perche non ci credo piu di 70 mila euro...quanto mi ha chiesto il frinchisor......
ladri non solo gli porto clienti nuovi mi rubano pure un patrimonio.....
Commenta