Chi è online a quest'ora apparte me?????????????
Ore 19.45 Domenica.....su Bodyweb....
Collapse
X
-
Ore 19.45 Domenica.....su Bodyweb....
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioChi è online a quest'ora apparte me?????????????“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio,fin che nn mi ricartellinano ennesimanmente e torno tra un mese“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLo preferisci giallo o rosso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio.. alle nove andrò a una festa noiosa con aprenti e dopo esco..
vorrei tanto uscir con lei!!!
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta