If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
posso fare ricorso per una luce malfunzionante della macchina? credevo funzionasse ieri quando sono uscito, invece al posto di blocco il poliziotto mi mette la contravenzione per luce non funzionante. il bello è che ogni tanto si accendeva come tiravo dei colpi, cosa che mi aveva suggerito proprio lui.
mi hanno detto che ho possibilità di vincere il ricorso, perdo solo tempo?
Ancora con queste questioni.... ma non è che le regole si devono interpretare... Se il codice dice che il faro deve funzionare, e il tuo non andava, la multa è a tutti gli effetti giusta mah,.,...
ahah stavo leggendo ora il 3d di arkon, dev' essere che vanno di moda ste cose..
si lo so ma il punto è che il poliziotto stesso mi ha detto che se riuscivo a farla funzionare non sarebbe successo nulla, e il fatto che quando sono partito era funzionante potrebbe essere una buona cosa.
posso fare ricorso per una luce malfunzionante della macchina? credevo funzionasse ieri quando sono uscito, invece al posto di blocco il poliziotto mi mette la contravenzione per luce non funzionante. il bello è che ogni tanto si accendeva come tiravo dei colpi, cosa che mi aveva suggerito proprio lui.
mi hanno detto che ho possibilità di vincere il ricorso, perdo solo tempo?
Si, naturalmente puoi fare ricorso e puoi vincerlo, sulla convenienza dipende da quanto è la multa se sono 36 euro neanche io lo farei. Il verbale che ti hanno fatto riporta il nome dell'agente, cmq in questi casi sono obbligati a riportare tue eventuali dichiarazioni al momento della consegna del verbale, se in quel momento tu non hai fatto presente il temporaneo malfunzionamento certo sei un pò svantaggiato nel ricorso.
Si, naturalmente puoi fare ricorso e puoi vincerlo, sulla convenienza dipende da quanto è la multa se sono 36 euro neanche io lo farei. Il verbale che ti hanno fatto riporta il nome dell'agente, cmq in questi casi sono obbligati a riportare tue eventuali dichiarazioni al momento della consegna del verbale, se in quel momento tu non hai fatto presente il temporaneo malfunzionamento certo sei un pò svantaggiato nel ricorso.
la multa è di 74 euro, non sarà molto ma ora come ora mi pesano quei soldi.
durante la scrittura del verbale mi ha chiesto se avevo qualcosa da dichiarare, gli ho risposto che non mi ero accorto dei fari malfunzionanti e che facevano prima, cosi ha scritto che "il trasgressore afferma di non sapere del malfunzionamento del gruppo ottico non funzionante".
bhe senti qui:
a me circa un anno fa mi hanno contestato una contravvenzione per eccesso di velocità, andando al lavoro.
Niente foto, perchè a detta loro "si era smarrita". non mi hanno potuto fermare xchè le condizoini del traffico non lo permettevano.
morale della storia 11km/h in + rispetto al previsto
180€ di multa e relativi punti in meno sulla patente.
Mi sono affidato al giudice di pace....ho fatto ricorso e ho vinto.
Ergo: se hai le tue buone ragioni fai pure ricorso....non ti costa nulla....al massimo perdi e paghi la multa
sai com'è quando si torna in centrale bisogna fare vedere di aver 'lavorato'...
io lavoro in un comando dei vigili come impiegato si fanno il mazzo e lavorono anche tre turni di seguito smettetela di dire queste multe sono ingiuste fanno il loro dovere
io lavoro in un comando dei vigili come impiegato si fanno il mazzo e lavorono anche tre turni di seguito smettetela di dire queste multe sono ingiuste fanno il loro dovere
senza dubbio.......
a volte xò rompono pure un pochino i coglioni xò
Ancora con queste questioni.... ma non è che le regole si devono interpretare... Se il codice dice che il faro deve funzionare, e il tuo non andava, la multa è a tutti gli effetti giusta mah,.,...
chiaro e limpido....ma la contraNvenzione?
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
bhe senti qui:
a me circa un anno fa mi hanno contestato una contravvenzione per eccesso di velocità, andando al lavoro.
Niente foto, perchè a detta loro "si era smarrita". non mi hanno potuto fermare xchè le condizoini del traffico non lo permettevano.
morale della storia 11km/h in + rispetto al previsto
180€ di multa e relativi punti in meno sulla patente.
Mi sono affidato al giudice di pace....ho fatto ricorso e ho vinto.
Ergo: se hai le tue buone ragioni fai pure ricorso....non ti costa nulla....al massimo perdi e paghi la multa
si alla fine ci proverò, visto che comunque non ci rimetto nulla. speriamo bene, perchè il giorno stesso della multa le luci comunque funzionavano
Non ho affatto detto che non lavorano, ho detto invece che tendono a dimostrarlo in base al numero delle contravvenzioni elevate (e come sennò?). Per stessa ammissione di persone che lavorano in polizia municipale che conoscevo mi venne detto che quando sono assegnati ad un posto di blocco, a fine turno è bene che abbiano fatto una serie di contravvenzioni per dimostrare di ever fermato un certo numero di vetture.
beh se ti posso dare un consiglio visto che è il lavoro di mio padre pensaci prima di fare il ricorso perchè in caso di perdita pagheresti la multa il doppio per legge. ( cioè spese del giudice ecc.ecc.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta