If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no,io credo che se nn è riconoscibile il volto ,la foto nn sia denunciabile.
prendete spunto dai quotidianiubblicano foto di contesti nei quali ci sono anche persone di passaggio.E oscurano solo i volti.tanto gli basta per tutelarsi
certo, il problema nasce quando a questa persona la foto reca un danno.
lì puo anche essere oscurato il volto, poco cambia se diventa riconoscibile
Però è difficile che una ti denunci perchè sta fotografata sul giornale mentre fa la spesa. se la fotografi a pecora, con un membro equino in mano è diverso
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
certo, il problema nasce quando a questa persona la foto reca un danno.
lì puo anche essere oscurato il volto, poco cambia se diventa riconoscibile
piu che altro deve dimostrare che qualcuno l ha riconosciuto.onestamente credo che,se il volto è stato totalmente cancellato,e nn ci sono riferimenti geografici(tipo è di quel paese,etc)sia impossibile riconoscerlo
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
no,io credo che se nn è riconoscibile il volto ,la foto nn sia denunciabile.
prendete spunto dai quotidianiubblicano foto di contesti nei quali ci sono anche persone di passaggio.E oscurano solo i volti.tanto gli basta per tutelarsi
Comunque il trattamento riservato a una foto fatta in luogo pubblico è differente da quello riservato a una foto rubata in locali privati in condizioni di intimità o atteggiamenti sessuali. Se luogo o persona sono facilmente riconoscibili, la danneggiata può anche denunciare il tuo amico.
Comunque il trattamento riservato a una foto fatta in luogo pubblico è differente da quello riservato a una foto rubata in locali privati in condizioni di intimità o atteggiamenti sessuali. Se luogo o persona sono facilmente riconoscibili, la danneggiata può anche denunciare il tuo amico.
viola forever
piu che altro deve dimostrare che qualcuno l ha riconosciuto.onestamente credo che,se il volto è stato totalmente cancellato,e nn ci sono riferimenti geografici(tipo è di quel paese,etc)sia impossibile riconoscerlo
trattandosi di una foto compromettente se questa dovesse essere resa pubblica per es su internet, basterebbe che fosse riconoscibile da un amico o un conoscente per far nascere gli estremi di un reato suppongo..
mi viene in mente un aneddoto.di una moglie che scopri un adulterio del marito,riconoscendolo su un giornale(o in alcune riprese televisive-nn ricordo)a passeggio con una tipa(le immagini li riprendevano sullo sfondo).la moglie mollò lui e lui querelò l editore
viola forever
trattandosi di una foto compromettente se questa dovesse essere resa pubblica per es su internet, basterebbe che fosse riconoscibile da un amico o un conoscente per far nascere gli estremi di un reato suppongo..
però io sono sicuro,che un familiare,o un conoscente,mi riconoscerebbe piu facilmente,seppur oscurato,vestito piuttosto che nudo
arkon stia tranquillo
viola forever
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta