se ci spieghi ke è successo fai prima
parere legale...
Collapse
X
-
si infatti , esponi e ti si diceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Dicci almeno la situazione della foto e in che ambiente è stata fatta. almeno ti posso dire cosa rischia o menoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDicci almeno la situazione della foto e in che ambiente è stata fatta. almeno ti posso dire cosa rischia o meno
il vero motivo è che ti stai eccitando.....e vuoi sapere di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioil vero motivo è che ti stai eccitando.....e vuoi sapere di piu
Commenta
-
-
mio dio che squalloreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose poi la foto è stata fatta in un ambiente privato sono cavoli amari
c'è rischio di violazione del domicilio e altre problematiche connesse al voyerismo
ma fai giurisprudenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma fai giurisprudenza?
Commenta
-
-
gary nn ha di questi problemi xkè x farlo stare in una foto bisognerebbe metterlo a una distanza tipo terra-soleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
no,io credo che se nn è riconoscibile il volto ,la foto nn sia denunciabile.
prendete spunto dai quotidianiubblicano foto di contesti nei quali ci sono anche persone di passaggio.E oscurano solo i volti.tanto gli basta per tutelarsi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogary nn ha di questi problemi xkè x farlo stare in una foto bisognerebbe metterlo a una distanza tipo terra-sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono,io credo che se nn è riconoscibile il volto ,la foto nn sia denunciabile.
prendete spunto dai quotidianiubblicano foto di contesti nei quali ci sono anche persone di passaggio.E oscurano solo i volti.tanto gli basta per tutelarsiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta