Per me è denunciabilissimo...... zio cane, se la foto mi ritrae e tu l'hai messa in giro c'è poco da dimostrare, se sono io in foto ***** devo dimostrare?? Sei tu che devi dimostrare che non sono io
parere legale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPer me è denunciabilissimo...... zio cane, se la foto mi ritrae e tu l'hai messa in giro c'è poco da dimostrare, se sono io in foto ***** devo dimostrare?? Sei tu che devi dimostrare che non sono io
questo è certo
la questione non e dimostrare ma riconoscere
se io o qualcuno mi riconosce o comunque porta alla mia attenzione la cosa una volta fatto dopo la denuncia il confronto non c'e modo di scamparla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioeheh nn sono io quello coinvolto nella storia e 8
cmq per la cronaca nn l'ha messa su internet il mio amico ma si è sparsa nel gruppo
bello è che da come lo dici sembra che si sia sparsa per magia
se la tipa della foto e ritratta in diciamo atteggiamente particolari il tuo amico e veramente una merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPEr questo dico che è l'accusato a dover dimostrare che quella della foto non è la persona che denuncia il fatto Altrimenti c'è poco da fare Vuoi che lei non abbia un'amica o amico che l' appoggia?
gia la cosa dimostra di per se stesso che ella era riconoscibile, eh si perche senno non è che una vede una foto di una tizia nuda o messa allo spiedo e va a far denuncia, evidentemente si è riconosciuta.
Commenta
-
Commenta