dai,chi era a pontida?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo sentito Bossi farfugliare sul fatto che ci siano centinaia di migliaia di uomini pronti a reagire se non otterranno il federalismo fiscale. Ma reagie contro chi? Qualuno l'ha informato che stanno al governo e che quel genio di Maroni è il ministro dell'interno?
ricordo quando negli anni 90 parlava dei bergamaschi pronti a prendere le armi mentre Cito allora sindaco di Taranto sosteneva che in caso di rivolta del nord avrebbe fatto ricorso alle brigate tigri capinate da arkan.
*****,un teatro"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioricordo quando negli anni 90 parlava dei bergamaschi pronti a prendere le armi mentre Cito allora sindaco di Taranto sosteneva che in caso di rivolta del nord avrebbe fatto ricorso alle brigate tigri capinate da arkan.
*****,un teatro
Mi mancava questa nelle perle di Cito.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
vabbe ma io credo che la gente vada li per mangiare panino con porchett+ bicchiere di vino 3.50 euro no?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovabbe ma io credo che la gente vada li per mangiare panino con porchett+ bicchiere di vino 3.50 euro no?
io sn andato li oltre che per panino anche per la salubre acqua del PO ,mi sn fatto un bel bicchiere.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioio sn andato li oltre che per panino anche per la salubre acqua del PO ,mi sn fatto un bel bicchiere.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiopostaci le tue impressioni nel 3d sull'acqua in bottiglia vs. rubinetto e sbrigati.. visto che tra un po' dovresti schiattare
parlando cn jpp mi ha assicurato della qualità dell'acqua del Po . Mi ha detto che lui la beve da anni e non ha subito alcun danno........mi sa che forse dovrei iniziarmi a preoccupare.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA completare la pagliacciata c'erano pure i rappresentanti leghisti di Frosinone, Latina, NapoliOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta