Record del mondo su i 100 metri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36628
    • 1,578
    • 2,534
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
    Si.....chissà se riuscirà a battere il record di michael johnson sui 200 m...

non so come vada sui 200.......
    io fino all'anno scorso credevo che il 19.32 di Johnson fossero un tempo inavvicinabile.....
    poi quel ragazzo americano ( non ricordo..Gay ?!?!? ) mi ha smentito
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• yoh
      THE EX MOD
      • Jul 2005
      • 8238
      • 194
      • 289
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      non so come vada sui 200.......
      io fino all'anno scorso credevo che il 19.32 di Johnson fossero un tempo inavvicinabile.....
      poi quel ragazzo americano ( non ricordo..Gay ?!?!? ) mi ha smentito
      La sua specialità dovrebbero essere i 200m "in teoria"
      Cmq si, tyson gay è bravissimo
      One step closer...

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

facile fare sti record quando ogni mattina devi scappare dai leoni.

Lo vorrei vedere in una piscina metropolitana se fa ancora il gradasso.

Se non altro la croce in bocca testimonia come abbia lasciato l'era dell'ossidiana e sia stato almeno in parte evangelizzato
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36628
          • 1,578
          • 2,534
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Se non altro la croce in bocca testimonia come abbia lasciato l'era dell'ossidiana e sia stato almeno in parte evangelizzato

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Stallone Italiano
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 1436
            • 83
            • 179
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Ricordo che qualche anno fa, durante il dominio di Maurice Green, specie dopo il suo 9.79, alcuni fisiologi e scienziati dissero che con il vento favorevole e in condizioni fisiche ottimali lo statunitense avrebbe potuto segnare i 9.72. Aggiunsero che il limite umano dovrebbe aggirarsi attorno ai 9.70, a breve sapremo se avevano ragione.
            Io aggiungerei che i 9.70 saranno il limite dell'uomo nel suo attuale stato evolutivo. Se si crede alla teoria evoluzionistica di Darwin, al fatto che i miglioramenti dell'alimentazione, dei medicinali (mi riferisco a quelli utilizzati in ambito sanitario, sia chiaro!), delle tecnologie, possano migliorare la vita dell'uomo, non credo sia possibile stabilire un limite umano. Probabilmente l'uomo col passare degli anni diventerà sempre più alto, forte, intelligente, bello, e purtroppo noi, se ci saremo ancora, faremo parte della vecchia specie...
            Il mio diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
              Io aggiungerei che i 9.70 saranno il limite dell'uomo nel suo attuale stato evolutivo. Se si crede alla teoria evoluzionistica di Darwin, al fatto che i miglioramenti dell'alimentazione, dei medicinali (mi riferisco a quelli utilizzati in ambito sanitario, sia chiaro!), delle tecnologie, possano migliorare la vita dell'uomo, non credo sia possibile stabilire un limite umano. Probabilmente l'uomo col passare degli anni diventerà sempre più alto, forte, intelligente, bello, e purtroppo noi, se ci saremo ancora, faremo parte della vecchia specie...
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Vabbè stalloneitaliano, guarda che tu già sei un paio di gradini evolutivi sotto il neanderthal o zanelikethal che dir si voglia, quindi la tua sfida con Darwin è già stata persa.

Commenta

• Stallone Italiano
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 1436
                  • 83
                  • 179
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Vabbè stalloneitaliano, guarda che tu già sei un paio di gradini evolutivi sotto il neanderthal o zanelikethal che dir si voglia, quindi la tua sfida con Darwin è già stata persa.
                  Vabbe' ja ho esagerato e generalizzato un po' troppo, ma l'dea quella è. Rispondimi seriamente: se l'altezza media italiana di mezzo secolo fa era di 164 cm ed ora è di 174 cm, e forse, di questo passo, tra altri 50 anni sarà di 184 cm (forse anche in questo caso ho esagerato, ma non si sa cosa succederà in futuro), secondo te quest'evoluzione non avrà anche ripercussioni sulla capacità atletica degli uomini comuni come degli atleti?
                  Come ti ho già detto avrò esagerato, generalizzato e ci ho anche scherzato su, ma non credo di aver detto una grande stronzata...
                  Il mio diario:

Commenta

• tyler360
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 1505
                    • 71
                    • 17
                    • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                    • Send PM

Vabbe' ja ho esagerato e generalizzato un po' troppo, ma l'dea quella è. Rispondimi seriamente: se l'altezza media italiana di mezzo secolo fa era di 164 cm ed ora è di 174 cm, e forse, di questo passo, tra altri 50 anni sarà di 184 cm (forse anche in questo caso ho esagerato, ma non si sa cosa succederà in futuro), secondo te quest'evoluzione non avrà anche ripercussioni sulla capacità atletica degli uomini comuni come degli atleti?
                    Come ti ho già detto avrò esagerato, generalizzato e ci ho anche scherzato su, ma non credo di aver detto una grande stronzata...
                    primo: confondi il trend di un carattere (l'altezza) con gli stadi evolutivi mostrando di non avere idea di quali siano i "tempi" del darwinismo

secondo: dai per scontato un percorso storico ed evolutivo lineare piuttosto che ciclico
                    Originariamente Scritto da Greg Lemond
                    It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                    Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Stallone Italiano
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 1436
                      • 83
                      • 179
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
                      primo: confondi il trend di un carattere (l'altezza) con gli stadi evolutivi mostrando di non avere idea di quali siano i "tempi" del darwinismo

secondo: dai per scontato un percorso storico ed evolutivo lineare piuttosto che ciclico
                      Si, riflettendoci Darwin non c'entra gran che, ma per quanto riguarda il percorso evolutivo, i fatti e le indagini scientifiche dicono che le caratteristiche umane col tempo miglioreranno, non peggioreranno, poi se ci sarà qualche grave catastrofe che dimezzerà tutte le risorse umane, o cos'altro, questo non lo so...
                      Il mio diario:

Commenta

• EGMario86
                        Crossfit addicted
                        • Nov 2007
                        • 6592
                        • 412
                        • 906
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        facile fare sti record quando ogni mattina devi scappare dai leoni.

Lo vorrei vedere in una piscina metropolitana se fa ancora il gradasso.

FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA
                        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • piazza la bomba e scappa
                          • Send PM

questo ha l'età mia e fa record mondialiio studio e faccio cagate...ke vita de merda..

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17921
                            • 409
                            • 30
                            • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            questo ha l'età mia e fa record mondialiio studio e faccio cagate...ke vita de merda..

eh dobbiamo accontentarci della mediocrità ormai

Commenta

• VILLO
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2006
                              • 335
                              • 15
                              • 1
                              • Send PM

vorrei dire solo che oltre che essere alto è anche grossino= piu' pesante...una bestia di atleta!

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

maurice diceva che di sicuro luomo sarebbe arrivato a 9 68

Commenta

Working...
                                X