If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si.....chissà se riuscirà a battere il record di michael johnson sui 200 m...
non so come vada sui 200.......
io fino all'anno scorso credevo che il 19.32 di Johnson fossero un tempo inavvicinabile.....
poi quel ragazzo americano ( non ricordo..Gay ?!?!? ) mi ha smentito
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
non so come vada sui 200.......
io fino all'anno scorso credevo che il 19.32 di Johnson fossero un tempo inavvicinabile.....
poi quel ragazzo americano ( non ricordo..Gay ?!?!? ) mi ha smentito
La sua specialità dovrebbero essere i 200m "in teoria"
Cmq si, tyson gay è bravissimo
Ricordo che qualche anno fa, durante il dominio di Maurice Green, specie dopo il suo 9.79, alcuni fisiologi e scienziati dissero che con il vento favorevole e in condizioni fisiche ottimali lo statunitense avrebbe potuto segnare i 9.72. Aggiunsero che il limite umano dovrebbe aggirarsi attorno ai 9.70, a breve sapremo se avevano ragione.
Io aggiungerei che i 9.70 saranno il limite dell'uomo nel suo attuale stato evolutivo. Se si crede alla teoria evoluzionistica di Darwin, al fatto che i miglioramenti dell'alimentazione, dei medicinali (mi riferisco a quelli utilizzati in ambito sanitario, sia chiaro!), delle tecnologie, possano migliorare la vita dell'uomo, non credo sia possibile stabilire un limite umano. Probabilmente l'uomo col passare degli anni diventerà sempre più alto, forte, intelligente, bello, e purtroppo noi, se ci saremo ancora, faremo parte della vecchia specie...
Io aggiungerei che i 9.70 saranno il limite dell'uomo nel suo attuale stato evolutivo. Se si crede alla teoria evoluzionistica di Darwin, al fatto che i miglioramenti dell'alimentazione, dei medicinali (mi riferisco a quelli utilizzati in ambito sanitario, sia chiaro!), delle tecnologie, possano migliorare la vita dell'uomo, non credo sia possibile stabilire un limite umano. Probabilmente l'uomo col passare degli anni diventerà sempre più alto, forte, intelligente, bello, e purtroppo noi, se ci saremo ancora, faremo parte della vecchia specie...
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Vabbè stalloneitaliano, guarda che tu già sei un paio di gradini evolutivi sotto il neanderthal o zanelikethal che dir si voglia, quindi la tua sfida con Darwin è già stata persa.
Vabbè stalloneitaliano, guarda che tu già sei un paio di gradini evolutivi sotto il neanderthal o zanelikethal che dir si voglia, quindi la tua sfida con Darwin è già stata persa.
Vabbe' ja ho esagerato e generalizzato un po' troppo, ma l'dea quella è. Rispondimi seriamente: se l'altezza media italiana di mezzo secolo fa era di 164 cm ed ora è di 174 cm, e forse, di questo passo, tra altri 50 anni sarà di 184 cm (forse anche in questo caso ho esagerato, ma non si sa cosa succederà in futuro), secondo te quest'evoluzione non avrà anche ripercussioni sulla capacità atletica degli uomini comuni come degli atleti?
Come ti ho già detto avrò esagerato, generalizzato e ci ho anche scherzato su, ma non credo di aver detto una grande stronzata...
Vabbe' ja ho esagerato e generalizzato un po' troppo, ma l'dea quella è. Rispondimi seriamente: se l'altezza media italiana di mezzo secolo fa era di 164 cm ed ora è di 174 cm, e forse, di questo passo, tra altri 50 anni sarà di 184 cm (forse anche in questo caso ho esagerato, ma non si sa cosa succederà in futuro), secondo te quest'evoluzione non avrà anche ripercussioni sulla capacità atletica degli uomini comuni come degli atleti?
Come ti ho già detto avrò esagerato, generalizzato e ci ho anche scherzato su, ma non credo di aver detto una grande stronzata...
primo: confondi il trend di un carattere (l'altezza) con gli stadi evolutivi mostrando di non avere idea di quali siano i "tempi" del darwinismo
secondo: dai per scontato un percorso storico ed evolutivo lineare piuttosto che ciclico
primo: confondi il trend di un carattere (l'altezza) con gli stadi evolutivi mostrando di non avere idea di quali siano i "tempi" del darwinismo
secondo: dai per scontato un percorso storico ed evolutivo lineare piuttosto che ciclico
Si, riflettendoci Darwin non c'entra gran che, ma per quanto riguarda il percorso evolutivo, i fatti e le indagini scientifiche dicono che le caratteristiche umane col tempo miglioreranno, non peggioreranno, poi se ci sarà qualche grave catastrofe che dimezzerà tutte le risorse umane, o cos'altro, questo non lo so...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta