Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
casco nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa infatti con le donne sull'argomento moto si deve fare così.
Io ho telefonato alla mia ragazza dicendogli:"Preparati che andiamo al mare" E lei tutta contenta :"Davvero ma che sorpresa, non me l'avevi detto che ti eri preso un giorno di ferie per andare al mare così all'improvviso". Il fatto è che mi sono presentato da lei con la moto e un casco in più sotto braccio dicendogli:"Al mare ci andiamo ma con la mia nuova moto, questo è il tuo casco che fai ci vieni"
Ha accettato anche se ogni tanto sentivo bestemmie e parole non propriamente degne del miglior cristiano uscire sotto dal casco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopsicologizzala ancora un po ed è fatta ... poi lo sprint finale con questa espressione :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStessa moto di Max_79, divertentissima, ma ti porta a fare cose che non andrebbero fatte, per questo ho bisogno di una moto più tranquilla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiole donne sono mamme e quindi protettive...sanno che siamo abbastanza *****ni
Chi dice :" La moto, ma se voglio vado piano e tranquillo" E' un cazzaro bugiardo, quando siamo lì sopra chi più chi meno tiene aperto..........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioanche per questo ho deciso di prendere la hornet...(anche perchè ancora non sarei in grado di sfruttarla una più potente)Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTi quoto hai perfettamente ragione.
Chi dice :" La moto, ma se voglio vado piano e tranquillo" E' un cazzaro bugiardo, quando siamo lì sopra chi più chi meno tiene aperto..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioTi quoto hai perfettamente ragione.
Chi dice :" La moto, ma se voglio vado piano e tranquillo" E' un cazzaro bugiardo, quando siamo lì sopra chi più chi meno tiene aperto..........
cmq un conto è correre e godersi la moto curva dopo curva, allunghi, sorpassi .... un altro e fare sempre e comunque la "testa di *****".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCercate questa per caso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCercate questa per caso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene ora abbiamo le prove che ............... NON PIEGHI
le spalle son pulite
magari le aveva appena cambiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene ora abbiamo le prove che ............... NON PIEGHI
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiole spalle son pulite
magari le aveva appena cambiate
(0 km)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiofavolosa, scarico fantastico“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta