sergio lo vuoi fare un viaggio impossibile in alcune zone flegree partenopee? ti porto io in posti gripping. ci servono una 4 x 4 ed un paio di fucili a pompa
Viaggio Impossibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosergio lo vuoi fare un viaggio impossibile in alcune zone flegree partenopee? ti porto io in posti gripping. ci servono una 4 x 4 ed un paio di fucili a pompa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosergio lo vuoi fare un viaggio impossibile in alcune zone flegree partenopee? ti porto io in posti gripping. ci servono una 4 x 4 ed un paio di fucili a pompa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCrash sogno infranto, Libia e Tunisia sono difficili da fare occorrono guide e scorte polizia, visti particolari, Algeria peggio, infine il confine Marocco Algeria è chiuso e non si passa
Si riprogrammaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNuuuuooooooooo
noleggi una kawasaki ninja e viaaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodai,sei pure vicino
noleggi una kawasaki ninja e viaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosergio e il classico messico in moto non ti attira?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda noi c'è un tizio che si chiama Bettinelli che è andato in cina con una vespa però era mega sponsorizzato
Se è per questo un barbone che stazionava fino a qualche tempo fa davanti all'università di Torino passato ora a miglior vita era andato era andato in India a piedi anni fa.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda noi c'è un tizio che si chiama Bettinelli che è andato in cina con una vespa però era mega sponsorizzatoOriginariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSe è per questo un barbone che stazionava fino a qualche tempo fa davanti all'università di Torino passato ora a miglior vita era andato era andato in India a piedi anni fa.
..... MIO CUGGINO mio cuggino una volta è mortoooooooooo
Commenta
-
Commenta