Viaggio Impossibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioanche io
tattarara ttattaraaaaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Qualche giorno fa parlavo con un francese che era qua in uzbekistan per "riposarsi" dalla sua avventura.
Sto matto era entrato in afghanistan attraverso il confine con l'uzb dio solo sa come (dato che la frontiera e' praticamente chiusa e l'intorno e' tutto minato) ed ha in pratica girato un sacco di montagne dell'afghanistan contrattando di volta in volta con qualche signore della guerra locale.
Cioè un pazzo proprioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioah, chissa che mi pensavo.... avventuroso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi pensava di usare una cosa più adatta direi.... una Bmw 1200 GS
frocetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofrocetto
Con un R1 ? Con l'R1 ho fatto Italia-Francia, 3100 km.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiotrekking estremo, camino del ray , spagna , ma non c'è il sito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioSergio vattene in Kenya...è stupendo e avrai un contatto diretto con la natura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioSergio con chi vai? moglie?e la bimba la portate nel bauletto?
Bimbe un pò dai nonni, un pò a casa, pensavo di lasciare un pò di mangime, acqua ed un telefono, dovrebbe bastare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFrocetto una ****, 9000 chilometri di misto sterrato con cosa li faresti tu ?
Con un R1 ? Con l'R1 ho fatto Italia-Francia, 3100 km.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohehehhehhee quante settimane in tutto?che figata
Robj (che stai leggendo ), se lo facciamo passiamo anche dalla Grecia.
Il punto dolente ora sta diventando il costo della moto, a noleggio ti spolpano comperarla per venderla ho l'amministratore taccagno , e se lo faccio lo voglio fare solo con un GS 1200.
Commenta
-
Commenta