Non ho mai sentito parlare di allenamento serio. l'unico argomento " diverso " che ho sentito è statoda un tizio che insultava due albanesi nello spogliatoio
Negli spogliatoi...
Collapse
X
-
Argomento tipico:GLI SPECCHI TAROCCHI DELLA PALESTRA
ovvero perchè nello specchio della palestra mi vedo enorme mentre in quello di casa mi vedo secco. Ovviamente il discorso cade sempre sul chiedersi come sono gli specchi dello spogliatoio delle donne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
" Sciogliti maledetto formaggino.......mhhhh
non resistermiiiiiiii mhhhhh "
Colonnello P.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopuntualmente 1 volta su 3 il coglione di turno mi fa l ebattute sulle proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuali sono gli argomenti più discussi negli spogliatoi delle vostre palestre? Quelli che magari appena entrate e li sentite vi suscitano un bel "aridaje"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosoffri di mania di protagonismo o solitudine?
secondo me soffre di eiaculazione precoce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiodifficilmente si parla....i tags: ****, tette, minchia, panca, panca, panca, panca, dio..., dio...., dio........, dio...., dio...... e ........ di ......., dio ..., madonna......., bianca madre ....... , somma madre ......, santa madre .......
Commenta
-
-
quando andavo alle superiori nn si parlava di nulla di kè....ci si prendeva x il culo,si facevano delle urla e si skerzava tra di noiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGli ulitmi tag li posso immaginare Quindi anche loro vedono il madonnone nero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioZajka almeno a te parlano di caldo e di fighi, da me le donne parlano solo di cellulite e di ciccia e di metodi assurdi per attaccarle: CHE @@.... Ti giuro è insopportabile, poi ti squadrano dal capello all'alluce... Mi manca la vecchia palestra dove c'erano 2 spogliatoi, e io andavo sempre in quello dove c'erano MASSIMO altre 2 donne...
Comunque ultimamente mi è andata benissimo, le ragazze erano tutte simpatiche (a parte 2 15enni che sembravano 51enni), e l'argomento preferito era il nostro istruttore, i risultati ottenuti.. ma certe volte ci spanciavamo dal ridere proprio in palestra .. ci guardavano rotolarci di la dal vetro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquando andavo alle superiori nn si parlava di nulla di kè....ci si prendeva x il culo,si facevano delle urla e si skerzava tra di noiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta