Negli spogliatoi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Alle elementari, la mia classe era divisa in due gruppi: maschi e femmine. Perennemente in lotta tra di loro. Io ero l'unica a stare col gruppo dei maschi. Sempre jeans, sempre a rotolarmi nel fango con loro, capelli corti fino a 8 anni Che bei tempi
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
      Ma come ti dice " levati quel coso che fa cag..."..credo che in una coppia che sta da tempo assieme, queste cose, come una pettinatura nuova, dia sempre un tocco di novità in più...non è fondamentale, intendiamoci, ma serve...
      Ma menomale lui mi vuole sempre uguale, vuol dire che non si è ancora stancato di me, spero

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        non è questione di fashion hahahahha che parola..sono un'esteta e lo sono dalla nascita
        capisco...sei molto cool insomma!
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
          capisco...sei molto cool insomma!
          yeah c'mon baby you know

Commenta

• samoajoe83
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 892
            • 173
            • 52
            • Roma
            • Send PM

Ma menomale lui mi vuole sempre uguale, vuol dire che non si è ancora stancato di me, spero
            Sarebbe solo un apprezzarti in diversi modi, completamente...sempre imho, per carità...
            sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

a me sinceramente piace che in occasioni particolari tipo sabato sera o cmq quando si esce la mia ragazza sia estremamente curata,ma nella vita di tutti i giorni rigorosamente tuta e scarpe da ginnastica
              Dottore in dietistica

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                Sarebbe solo un apprezzarti in diversi modi, completamente...sempre imho, per carità...
                Sì si ma preferisco essere apprezzata in condizioni diciamo poco "eleganti", tipo quando siamo a casa insieme da tipo 3 giorni e io magari sono senza trucco, coi capelli sporchi, un po' sudata, con vestitini pietosi da casa... A quel punto se mi apprezza (e lo fa, vuol dire che gli piaccio davvero, credo...)
                a me sinceramente piace che in occasioni particolari tipo sabato sera o cmq quando si esce la mia ragazza sia estremamente curata,ma nella vita di tutti i giorni rigorosamente tuta e scarpe da ginnastica
                Ma qualche tempo fa mi piaceva molto curarmi: ho dei capi in armadio molto particolari... Ma un po' per i suoi bei apprezzamenti, un po' per una questione di comodità, un po' per la mia natura "maschiaccio", sono degenerata

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

sai una cosa ilà,sinceramente nn mi sono mai permesso di "smontare" la mia ragazza quando magari è vestita diciamo acchittata...a meno che nn mette un qualcosa che reputo vistosamente ridicolo,anche se nn mi è mai capitato
                  Dottore in dietistica

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

sai una cosa ilà,sinceramente nn mi sono mai permesso di "smontare" la mia ragazza quando magari è vestita diciamo acchittata...a meno che nn mette un qualcosa che reputo vistosamente ridicolo,anche se nn mi è mai capitato
                    No ma lui non lo fa per me, lo conosco. Basta un accessorio, o un vestito un po' più elegante, o particolare, che stai sicuro che ci parte il commento. Se è addosso a qualcun altro il commento lo fa in privato con me, se è su di me non si fa problemi a dirmelo in faccia. Ma non lo fa con cattiveria, anzi per lui è come un consiglio... Adesso o lo prevengo oppure spesso me ne frego e se una cosa mi piace particolarmente la metto senza problemi. Esempio ho una borsa "elegantuccia" ma comoda. Sapevio che avrebbe fatto commenti e infatti li ha fatti Ma nn me ne frega perchè è comoda, se ne troverò un'altra altrettanto comoda ma meno eccentrica la sostituirò.

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

nn mi sembra carino cmq....io la penso diversamente
                      Dottore in dietistica

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120694
                        • 3,425
                        • 3,480
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Sì si ma preferisco essere apprezzata in condizioni diciamo poco "eleganti", tipo quando siamo a casa insieme da tipo 3 giorni e io magari sono senza trucco, coi capelli sporchi, un po' sudata, con vestitini pietosi da casa... A quel punto se mi apprezza (e lo fa, vuol dire che gli piaccio davvero, credo...)

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

No ma lui non lo fa per me, lo conosco. Basta un accessorio, o un vestito un po' più elegante, o particolare, che stai sicuro che ci parte il commento. Se è addosso a qualcun altro il commento lo fa in privato con me, se è su di me non si fa problemi a dirmelo in faccia. Ma non lo fa con cattiveria, anzi per lui è come un consiglio... Adesso o lo prevengo oppure spesso me ne frego e se una cosa mi piace particolarmente la metto senza problemi. Esempio ho una borsa "elegantuccia" ma comoda. Sapevio che avrebbe fatto commenti e infatti li ha fatti Ma nn me ne frega perchè è comoda, se ne troverò un'altra altrettanto comoda ma meno eccentrica la sostituirò.
                          commenta gente vestita "bene"?

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            commenta gente vestita "bene"?
                            Mmmh "bene" è troppo generico... E' difficile da definire con parole, io conoscendolo col tempo l'ho capito... Diciamo è un misto tra il particolare e il tamarro, non saprei come spiegare... Ora se trovo qualche esempio lo posto...

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Esempio: i pochi mesi che ho portato le unghie lunghe, non c'era uscita in cui non mi dicesse "te le tagli quelle unghiacce?", Odia orecchini, anelli, braccialetti, al massimo mi concede un ciondolo ma solo a patto che sia fine.

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Mmmh "bene" è troppo generico... E' difficile da definire con parole, io conoscendolo col tempo l'ho capito... Diciamo è un misto tra il particolare e il tamarro, non saprei come spiegare... Ora se trovo qualche esempio lo posto...
                                non capisco Ila se qualcuno è vestito da sera,elegante e un po' particolare viene commentato dal tuo ragazzo? qui leggo questo

Commenta

Working...
                                X