Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Negli spogliatoi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMa come ti dice " levati quel coso che fa cag..."..credo che in una coppia che sta da tempo assieme, queste cose, come una pettinatura nuova, dia sempre un tocco di novità in più...non è fondamentale, intendiamoci, ma serve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon è questione di fashion hahahahha che parola..sono un'esteta e lo sono dalla nascitaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocapisco...sei molto cool insomma!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa menomale lui mi vuole sempre uguale, vuol dire che non si è ancora stancato di me, sperosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa menomale lui mi vuole sempre uguale, vuol dire che non si è ancora stancato di me, speroDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSarebbe solo un apprezzarti in diversi modi, completamente...sempre imho, per carità...
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioa me sinceramente piace che in occasioni particolari tipo sabato sera o cmq quando si esce la mia ragazza sia estremamente curata,ma nella vita di tutti i giorni rigorosamente tuta e scarpe da ginnastica
Commenta
-
-
sai una cosa ilà,sinceramente nn mi sono mai permesso di "smontare" la mia ragazza quando magari è vestita diciamo acchittata...a meno che nn mette un qualcosa che reputo vistosamente ridicolo,anche se nn mi è mai capitatoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosai una cosa ilà,sinceramente nn mi sono mai permesso di "smontare" la mia ragazza quando magari è vestita diciamo acchittata...a meno che nn mette un qualcosa che reputo vistosamente ridicolo,anche se nn mi è mai capitato
Commenta
-
-
nn mi sembra carino cmq....io la penso diversamenteDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì si ma preferisco essere apprezzata in condizioni diciamo poco "eleganti", tipo quando siamo a casa insieme da tipo 3 giorni e io magari sono senza trucco, coi capelli sporchi, un po' sudata, con vestitini pietosi da casa... A quel punto se mi apprezza (e lo fa, vuol dire che gli piaccio davvero, credo...)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma lui non lo fa per me, lo conosco. Basta un accessorio, o un vestito un po' più elegante, o particolare, che stai sicuro che ci parte il commento. Se è addosso a qualcun altro il commento lo fa in privato con me, se è su di me non si fa problemi a dirmelo in faccia. Ma non lo fa con cattiveria, anzi per lui è come un consiglio... Adesso o lo prevengo oppure spesso me ne frego e se una cosa mi piace particolarmente la metto senza problemi. Esempio ho una borsa "elegantuccia" ma comoda. Sapevio che avrebbe fatto commenti e infatti li ha fatti Ma nn me ne frega perchè è comoda, se ne troverò un'altra altrettanto comoda ma meno eccentrica la sostituirò.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocommenta gente vestita "bene"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMmmh "bene" è troppo generico... E' difficile da definire con parole, io conoscendolo col tempo l'ho capito... Diciamo è un misto tra il particolare e il tamarro, non saprei come spiegare... Ora se trovo qualche esempio lo posto...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo ma lui non lo fa per me, lo conosco. Basta un accessorio, o un vestito un po' più elegante, o particolare, che stai sicuro che ci parte il commento. Se è addosso a qualcun altro il commento lo fa in privato con me, se è su di me non si fa problemi a dirmelo in faccia. Ma non lo fa con cattiveria, anzi per lui è come un consiglio... Adesso o lo prevengo oppure spesso me ne frego e se una cosa mi piace particolarmente la metto senza problemi. Esempio ho una borsa "elegantuccia" ma comoda. Sapevio che avrebbe fatto commenti e infatti li ha fatti Ma nn me ne frega perchè è comoda, se ne troverò un'altra altrettanto comoda ma meno eccentrica la sostituirò.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta