Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Negli spogliatoi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosul fatto che in palestra mi spacchi il sederino non ci piove.. anzi
Commenta
-
-
la doccia dopo la palestra per me è un must. dopo tutta quella fatica nessuno può togliermi una doccia di 20 minuti rilassante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' vero, anche da me
Però da me qualche bel fisico lo vedi.
Il problema è che mi sento poco donna lì dentro perchè son tutte a passarsi chili e chili di creme, profumi, passano le ore a farsi belle davanti allo specchio, a truccarsi, c'è persino chi si piastra i capelli, poi si portano 4 cambi: uno col quale arrivano, uno con cui si allenano, la roba per la doccia, più il cambio per uscire. Io l'unico cambio che ho sono le scarpe per l'obbligo di cambiarsele, entro nello spogliatoio, cambio le scarpe, esco, mi alleno, rientro, vado in bagno a bermi le pro, mi cambio le scarpe e con ancora il mollettone nei capelli vado via Sinceramente non me ne frega niente di passare un'ora a farmi bella nello spogliatoio... dite che sono un caso patologico?!Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSiiiiiiiiiii è assurdo, si cambiano addirittura il reggiseno. Ci manca solo che si mettono i bigodini dopo lo shampoo Già i discorsi che fanno sono degni del miglior salone di bellezza per casalinghe disperate..
Per fortuna da te non ci sono. Nella vecchia palestra le evitavo accuratamente ma nella nuova purtroppo non possoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
dopo l'allenamento starei sotto la doccia due oreDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo vabbè, l'ho scritto, mi sa che sono io il caso patologico, perchè fanno tutte così. ...Sono un maschiaccioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioboh hai scritto che è assurdo io non credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAssurdo per come la vedo io, poi ovviamente per chi lo fa non credo proprio che lo sia, anzi forse è il mio comportamento assurdo per loro...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Mi sa sai. Ma sinceramente non me ne frega molto di uscire dalla palestra "per bene" Ma è da poco che sono diventata così, prima ci tenevo di più. Credo sia colpa del mio ragazzo (gliel'ho detto più volte): ogni volta che mi vesto più elegante, che mi metto più in tiro ha sempre da ridire, mi dice "6 ridicola" oppure "ti levi quel coso, fa ca...". Appena mi metto i capelli diversamente "rimettiti i capelli normali", e soprattutto odia se mi metto il profumo cioè non che ama se puzzo ma non vuol sentire profumi forti (che è difficile). Quindi nel tempo ho sviluppato anch'io quest'avversione e sono tornata/regredita gradualmente al maschiaccio che c'è in me (da piccola, sotto i 10 anni, ero il maschiaccio per eccellenza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi sa sai. Ma sinceramente non me ne frega molto di uscire dalla palestra "per bene" Ma è da poco che sono diventata così, prima ci tenevo di più. Credo sia colpa del mio ragazzo (gliel'ho detto più volte): ogni volta che mi vesto più elegante, che mi metto più in tiro ha sempre da ridire, mi dice "6 ridicola" oppure "ti levi quel coso, fa ca...". Appena mi metto i capelli diversamente "rimettiti i capelli normali", e soprattutto odia se mi metto il profumo cioè non che ama se puzzo ma non vuol sentire profumi forti (che è difficile). Quindi nel tempo ho sviluppato anch'io quest'avversione e sono tornata/regredita gradualmente al maschiaccio che c'è in me (da piccola, sotto i 10 anni, ero il maschiaccio per eccellenza)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocapito..no io da piccola tutta fiocchi e vestitini rosa,trecce con i nastri,gioielli finti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma quanto sei fashion dasha!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi sa sai. Ma sinceramente non me ne frega molto di uscire dalla palestra "per bene" Ma è da poco che sono diventata così, prima ci tenevo di più. Credo sia colpa del mio ragazzo (gliel'ho detto più volte): ogni volta che mi vesto più elegante, che mi metto più in tiro ha sempre da ridire, mi dice "6 ridicola" oppure "ti levi quel coso, fa ca...". Appena mi metto i capelli diversamente "rimettiti i capelli normali", e soprattutto odia se mi metto il profumo cioè non che ama se puzzo ma non vuol sentire profumi forti (che è difficile). Quindi nel tempo ho sviluppato anch'io quest'avversione e sono tornata/regredita gradualmente al maschiaccio che c'è in me (da piccola, sotto i 10 anni, ero il maschiaccio per eccellenza)sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta