Negli spogliatoi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    io sudo..mica pettino le bambole in palestra
    sul fatto che in palestra mi spacchi il sederino non ci piove.. anzi
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      sul fatto che in palestra mi spacchi il sederino non ci piove.. anzi
      buongustai

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

la doccia dopo la palestra per me è un must. dopo tutta quella fatica nessuno può togliermi una doccia di 20 minuti rilassante
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          E' vero, anche da me
          Però da me qualche bel fisico lo vedi.
          Il problema è che mi sento poco donna lì dentro perchè son tutte a passarsi chili e chili di creme, profumi, passano le ore a farsi belle davanti allo specchio, a truccarsi, c'è persino chi si piastra i capelli, poi si portano 4 cambi: uno col quale arrivano, uno con cui si allenano, la roba per la doccia, più il cambio per uscire. Io l'unico cambio che ho sono le scarpe per l'obbligo di cambiarsele, entro nello spogliatoio, cambio le scarpe, esco, mi alleno, rientro, vado in bagno a bermi le pro, mi cambio le scarpe e con ancora il mollettone nei capelli vado via Sinceramente non me ne frega niente di passare un'ora a farmi bella nello spogliatoio... dite che sono un caso patologico?!
          Siiiiiiiiiii è assurdo, si cambiano addirittura il reggiseno. Ci manca solo che si mettono i bigodini dopo lo shampoo Già i discorsi che fanno sono degni del miglior salone di bellezza per casalinghe disperate..
          Per fortuna da te non ci sono. Nella vecchia palestra le evitavo accuratamente ma nella nuova purtroppo non posso
          vado un po' controcorrente a quanto pare perché oltre a essere vanitosa,curo abbastanza l'aspetto fisico nei minimi dettagli per cui non dico di passare 1 ora nello spogliatoio,ma una mezzoretta buona ci sto. Faccio moltissima aerobica per cui solitamente sono da strizzare,mi lavo i capelli ogni volta anche se non fa bene,ma non posso farne a meno..ho le creme,l'olio per il corpo,deodorante,phon e il pettine per farmi la piega.E sinceramente non ci vedo nulla di male o strano A volte mi capita di dover essere a cena o per l'aperitivo fuori subito dopo la palestra per cui mi porto il cambio e i tacchi..anche qui,nulla di strano imho.
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

No vabbè, l'ho scritto, mi sa che sono io il caso patologico, perchè fanno tutte così. ...Sono un maschiaccio

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

dopo l'allenamento starei sotto la doccia due ore
              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

No vabbè, l'ho scritto, mi sa che sono io il caso patologico, perchè fanno tutte così. ...Sono un maschiaccio
                boh hai scritto che è assurdo io non credo

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  boh hai scritto che è assurdo io non credo
                  Assurdo per come la vedo io, poi ovviamente per chi lo fa non credo proprio che lo sia, anzi forse è il mio comportamento assurdo per loro...

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Assurdo per come la vedo io, poi ovviamente per chi lo fa non credo proprio che lo sia, anzi forse è il mio comportamento assurdo per loro...
                    vabbè anche per quelli che si allenano con le collane di perle o pantacollant trasparenti o con il cappellino tirato fino al mento niente di ciò che fanno o indossano è assurdo...ma è assurdo da vedere perché sono una forte minoranza ed è chiaro che sembrano oggettivamente ridicoli...ma le ragazze che si fanno la doccia,si phonano i capelli,si cambiano e vogliono essere pulite,profumate e ordinate dopo il wo sono una cosa del tutto normale...come dici anche tu stessa,forse sei proprio te più "assurda" di loro se vogliamo usare questo termine

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Mi sa sai. Ma sinceramente non me ne frega molto di uscire dalla palestra "per bene" Ma è da poco che sono diventata così, prima ci tenevo di più. Credo sia colpa del mio ragazzo (gliel'ho detto più volte): ogni volta che mi vesto più elegante, che mi metto più in tiro ha sempre da ridire, mi dice "6 ridicola" oppure "ti levi quel coso, fa ca...". Appena mi metto i capelli diversamente "rimettiti i capelli normali", e soprattutto odia se mi metto il profumo cioè non che ama se puzzo ma non vuol sentire profumi forti (che è difficile). Quindi nel tempo ho sviluppato anch'io quest'avversione e sono tornata/regredita gradualmente al maschiaccio che c'è in me (da piccola, sotto i 10 anni, ero il maschiaccio per eccellenza)

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

Mi sa sai. Ma sinceramente non me ne frega molto di uscire dalla palestra "per bene" Ma è da poco che sono diventata così, prima ci tenevo di più. Credo sia colpa del mio ragazzo (gliel'ho detto più volte): ogni volta che mi vesto più elegante, che mi metto più in tiro ha sempre da ridire, mi dice "6 ridicola" oppure "ti levi quel coso, fa ca...". Appena mi metto i capelli diversamente "rimettiti i capelli normali", e soprattutto odia se mi metto il profumo cioè non che ama se puzzo ma non vuol sentire profumi forti (che è difficile). Quindi nel tempo ho sviluppato anch'io quest'avversione e sono tornata/regredita gradualmente al maschiaccio che c'è in me (da piccola, sotto i 10 anni, ero il maschiaccio per eccellenza)
                        capito..no io da piccola tutta fiocchi e vestitini rosa,trecce con i nastri,gioielli finti

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

ma quanto sei fashion dasha!
                          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            capito..no io da piccola tutta fiocchi e vestitini rosa,trecce con i nastri,gioielli finti
                            Alle elementari, la mia classe era divisa in due gruppi: maschi e femmine. Perennemente in lotta tra di loro. Io ero l'unica a stare col gruppo dei maschi. Sempre jeans, sempre a rotolarmi nel fango con loro, capelli corti fino a 8 anni Che bei tempi

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              ma quanto sei fashion dasha!
                              non è questione di fashion hahahahha che parola..sono un'esteta e lo sono dalla nascita

Commenta

• samoajoe83
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 892
                                • 173
                                • 52
                                • Roma
                                • Send PM

Ma come ti dice " levati quel coso che fa cag...".?.credo che in una coppia che sta da tempo assieme, queste cose, come una pettinatura nuova, diano sempre un tocco di novità in più...non è fondamentale, intendiamoci, ma serve...
                                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

Working...
                                X