io l'unica volta che mi sn docciato in palestra mi son beccato un mega fungo che dopo 6 mesi non se n'era ancora andato.......azz!
Negli spogliatoi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio l'unica volta che mi sn docciato in palestra mi son beccato un mega fungo che dopo 6 mesi non se n'era ancora andato.......azz!
quando sono passati ai complimenti sui capelli e sui loghi delle magliette ho deciso di cambiare palestra e di comprare 50 magliette tutte nere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' vero, anche da me
Però da me qualche bel fisico lo vedi.
Il problema è che mi sento poco donna lì dentro perchè son tutte a passarsi chili e chili di creme, profumi, passano le ore a farsi belle davanti allo specchio, a truccarsi, c'è persino chi si piastra i capelli, poi si portano 4 cambi: uno col quale arrivano, uno con cui si allenano, la roba per la doccia, più il cambio per uscire. Io l'unico cambio che ho sono le scarpe per l'obbligo di cambiarsele, entro nello spogliatoio, cambio le scarpe, esco, mi alleno, rientro, vado in bagno a bermi le pro, mi cambio le scarpe e con ancora il mollettone nei capelli vado via Sinceramente non me ne frega niente di passare un'ora a farmi bella nello spogliatoio... dite che sono un caso patologico?!però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio ho smesso dopo che dei tipi recidivi continuavano a sporgersi dal box doccia per osservarmi il michelangelo
quando sono passati ai complimenti sui capelli e sui loghi delle magliette ho deciso di cambiare palestra e di comprare 50 magliette tutte nere.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquesti soggetti ci sono anche negli spogliatoi femminili.. le buzzone che piegandosi ti tirano le botte con il culone o ti sbattono in faccia le tette mosce mentre sei a sedere..e comunque negli spogliatoi si vedono le nudità femminili veramente poco attraenti e poco curate in tutti i sensi..io poi non capisco quelle che ti si mettono accanto nude a spalmarsi la crema con un piede messo sopra la panchina,praticamente con quella cosa pelosissima a gambe aperte e ti chiaccherano tutte contente in quella posizione
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' vero, anche da me
Però da me qualche bel fisico lo vedi.
Il problema è che mi sento poco donna lì dentro perchè son tutte a passarsi chili e chili di creme, profumi, passano le ore a farsi belle davanti allo specchio, a truccarsi, c'è persino chi si piastra i capelli, poi si portano 4 cambi: uno col quale arrivano, uno con cui si allenano, la roba per la doccia, più il cambio per uscire. Io l'unico cambio che ho sono le scarpe per l'obbligo di cambiarsele, entro nello spogliatoio, cambio le scarpe, esco, mi alleno, rientro, vado in bagno a bermi le pro, mi cambio le scarpe e con ancora il mollettone nei capelli vado via Sinceramente non me ne frega niente di passare un'ora a farmi bella nello spogliatoio... dite che sono un caso patologico?!
io le scarpe non le cambio scendo dalla macchina e entro di corsa (checcacchio).
Ma quelle li che si rimettono tutte in tiro con la biancheria ricamata che quando hanno finito sono sudate un'altra volta e devono spruzzarsi il deodorante..
Nella mia attuale palestra non ci sono però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioio le scarpe non le cambio scendo dalla macchina e entro di corsa (checcacchio).
Ma quelle li che si rimettono tutte in tiro con la biancheria ricamata che quando hanno finito sono sudate un'altra volta e devono spruzzarsi il deodorante..
Nella mia attuale palestra non ci sono però
Per fortuna da te non ci sono. Nella vecchia palestra le evitavo accuratamente ma nella nuova purtroppo non posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh ma se non faccio la doccia crepo..mi da fastidio vestirmi con il sudore addossoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquesti soggetti ci sono anche negli spogliatoi femminili.. le buzzone che piegandosi ti tirano le botte con il culone o ti sbattono in faccia le tette mosce mentre sei a sedere..e comunque negli spogliatoi si vedono le nudità femminili veramente poco attraenti e poco curate in tutti i sensi..io poi non capisco quelle che ti si mettono accanto nude a spalmarsi la crema con un piede messo sopra la panchina,praticamente con quella cosa pelosissima a gambe aperte e ti chiaccherano tutte contente in quella posizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh ma io non mi vesto proprio (a parte d'inverno: mi limito però a indossare una felpa e il piumino): esco direttamente in tenuta wo
però il brutto di andare già con le scarpe è che a volte mi dimentico di metterle;perchè io vado in palestra i giorni che ho pure educazione fisica, tranne il mercoledì.. E' già capitato due volte che mi allenassi con scarpe eleganti..una volta con i jeans e che mi dimentichi l'asciugamano almeno una volta la settimanaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosi..nel mio caso "sudore" è un modo di dire.. non sudo mai mai.. sudo solo a volte quando faccio un nuovo recordino di squat e mi prendo paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQuali sono gli argomenti più discussi negli spogliatoi delle vostre palestre? Quelli che magari appena entrate e li sentite vi suscitano un bel "aridaje"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiodel tempo, qua in piemonte piove da un mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggioho sentito, purtroppo... Mi dispiace
Commenta
-
Commenta