Negli spogliatoi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

io l'unica volta che mi sn docciato in palestra mi son beccato un mega fungo che dopo 6 mesi non se n'era ancora andato.......azz!

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      io l'unica volta che mi sn docciato in palestra mi son beccato un mega fungo che dopo 6 mesi non se n'era ancora andato.......azz!
      io ho smesso dopo che dei tipi recidivi continuavano a sporgersi dal box doccia per osservarmi il michelangelo

quando sono passati ai complimenti sui capelli e sui loghi delle magliette ho deciso di cambiare palestra e di comprare 50 magliette tutte nere.

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        E' vero, anche da me
        Però da me qualche bel fisico lo vedi.
        Il problema è che mi sento poco donna lì dentro perchè son tutte a passarsi chili e chili di creme, profumi, passano le ore a farsi belle davanti allo specchio, a truccarsi, c'è persino chi si piastra i capelli, poi si portano 4 cambi: uno col quale arrivano, uno con cui si allenano, la roba per la doccia, più il cambio per uscire. Io l'unico cambio che ho sono le scarpe per l'obbligo di cambiarsele, entro nello spogliatoio, cambio le scarpe, esco, mi alleno, rientro, vado in bagno a bermi le pro, mi cambio le scarpe e con ancora il mollettone nei capelli vado via Sinceramente non me ne frega niente di passare un'ora a farmi bella nello spogliatoio... dite che sono un caso patologico?!
        diciamo che nel mio piccolo io in palestra anche se sono secco sono rispettato..anzi. Rispetto che ho guadagnato sputando sangue durante gli allenamenti..ad esempio io non porto mai le scarpe di ricambio e non mi dicono niente..lo sanno che già vengo con la bici e non posso portarmi il borsone.. e che faccio piccoli sacrifici a venire quando la scuola è pesante (superbo post cit.)
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• raspa
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1770
          • 230
          • 421
          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          io ho smesso dopo che dei tipi recidivi continuavano a sporgersi dal box doccia per osservarmi il michelangelo

quando sono passati ai complimenti sui capelli e sui loghi delle magliette ho deciso di cambiare palestra e di comprare 50 magliette tutte nere.

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          questi soggetti ci sono anche negli spogliatoi femminili.. le buzzone che piegandosi ti tirano le botte con il culone o ti sbattono in faccia le tette mosce mentre sei a sedere..e comunque negli spogliatoi si vedono le nudità femminili veramente poco attraenti e poco curate in tutti i sensi..io poi non capisco quelle che ti si mettono accanto nude a spalmarsi la crema con un piede messo sopra la panchina,praticamente con quella cosa pelosissima a gambe aperte e ti chiaccherano tutte contente in quella posizione
          vero

E' vero, anche da me
          Però da me qualche bel fisico lo vedi.
          Il problema è che mi sento poco donna lì dentro perchè son tutte a passarsi chili e chili di creme, profumi, passano le ore a farsi belle davanti allo specchio, a truccarsi, c'è persino chi si piastra i capelli, poi si portano 4 cambi: uno col quale arrivano, uno con cui si allenano, la roba per la doccia, più il cambio per uscire. Io l'unico cambio che ho sono le scarpe per l'obbligo di cambiarsele, entro nello spogliatoio, cambio le scarpe, esco, mi alleno, rientro, vado in bagno a bermi le pro, mi cambio le scarpe e con ancora il mollettone nei capelli vado via Sinceramente non me ne frega niente di passare un'ora a farmi bella nello spogliatoio... dite che sono un caso patologico?!

io le scarpe non le cambio scendo dalla macchina e entro di corsa (checcacchio).
          Ma quelle li che si rimettono tutte in tiro con la biancheria ricamata che quando hanno finito sono sudate un'altra volta e devono spruzzarsi il deodorante..
          Nella mia attuale palestra non ci sono però

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

io in palestra arrivo puzzolente e sudato...cioè..problemi non me ne creo.. rimando tutto al dopo work
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
              io le scarpe non le cambio scendo dalla macchina e entro di corsa (checcacchio).
              Ma quelle li che si rimettono tutte in tiro con la biancheria ricamata che quando hanno finito sono sudate un'altra volta e devono spruzzarsi il deodorante..
              Nella mia attuale palestra non ci sono però
              Siiiiiiiiiii è assurdo, si cambiano addirittura il reggiseno. Ci manca solo che si mettono i bigodini dopo lo shampoo Già i discorsi che fanno sono degni del miglior salone di bellezza per casalinghe disperate..
              Per fortuna da te non ci sono. Nella vecchia palestra le evitavo accuratamente ma nella nuova purtroppo non posso

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

eh ma se non faccio la doccia crepo..mi da fastidio vestirmi con il sudore addosso

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  eh ma se non faccio la doccia crepo..mi da fastidio vestirmi con il sudore addosso
                  si..nel mio caso "sudore" è un modo di dire.. non sudo mai mai.. sudo solo a volte quando faccio un nuovo recordino di squat e mi prendo paura

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Ah ma io non mi vesto proprio (a parte d'inverno: mi limito però a indossare una felpa e il piumino): esco direttamente in tenuta wo

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      questi soggetti ci sono anche negli spogliatoi femminili.. le buzzone che piegandosi ti tirano le botte con il culone o ti sbattono in faccia le tette mosce mentre sei a sedere..e comunque negli spogliatoi si vedono le nudità femminili veramente poco attraenti e poco curate in tutti i sensi..io poi non capisco quelle che ti si mettono accanto nude a spalmarsi la crema con un piede messo sopra la panchina,praticamente con quella cosa pelosissima a gambe aperte e ti chiaccherano tutte contente in quella posizione
                      mi è venuto duro

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

Ah ma io non mi vesto proprio (a parte d'inverno: mi limito però a indossare una felpa e il piumino): esco direttamente in tenuta wo
                        anche io.. pensa tu.. arrivo con la bici alle ore 20:10, ore 20:10 e 30 secondi sto nello spogliatoio; ore 20:11 e 10 secondi sto iniziando addominali
                        però il brutto di andare già con le scarpe è che a volte mi dimentico di metterle;perchè io vado in palestra i giorni che ho pure educazione fisica, tranne il mercoledì.. E' già capitato due volte che mi allenassi con scarpe eleganti..una volta con i jeans e che mi dimentichi l'asciugamano almeno una volta la settimana

Commenta

• Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          si..nel mio caso "sudore" è un modo di dire.. non sudo mai mai.. sudo solo a volte quando faccio un nuovo recordino di squat e mi prendo paura
                          io sudo..mica pettino le bambole in palestra

Commenta

• aleuleit
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 7245
                            • 446
                            • 517
                            • san siro conquistato
                            • Send PM

Quali sono gli argomenti più discussi negli spogliatoi delle vostre palestre? Quelli che magari appena entrate e li sentite vi suscitano un bel "aridaje"
                            del tempo, qua in piemonte piove da un mese

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                              del tempo, qua in piemonte piove da un mese
                              ho sentito, purtroppo... Mi dispiace

Commenta

• aleuleit
                                Banned
                                • Oct 2006
                                • 7245
                                • 446
                                • 517
                                • san siro conquistato
                                • Send PM

ho sentito, purtroppo... Mi dispiace
                                2 palle...sembra di stare in scozia..

Commenta

Working...
                                X