Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Negli spogliatoi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa tu li prendi lì, in bagno () o a casa?
ci manca solo che mi dicessero qualcosa
Commenta
-
-
a me negli spogliatoi danno fastidio quelli:
- che hanno pance enormi a cocomero ed il pisellino da bambino prepubere
- quelli che mentre tu ti allacci le scarpe, si avvicinano e quasi ti sbattono il pisello in faccia
- quelli che parlano dei vari tipi di integrazione in modo immondo
- quelli lì un po' fri fri che lanciano occhiate di sbieco libidinose al pacco
- quelli lì che mi vogliono parlare di calcio, sapendo che sono italiano ed io gli dico che non me ne fotte un *****
- quelli lì che mi chiedono consigli medici ed io li mando affanculo anche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa me negli spogliatoi danno fastidio quelli:
- quelli che mentre tu ti allacci le scarpe, si avvicinano e quasi ti sbattono il pisello in faccia
frc...
- quelli lì che mi vogliono parlare di calcio, sapendo che sono italiano ed io gli dico che non me ne fotte un *****
I classici simpaticoni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioparlano mai di un *****, quando lo fanno parlano di lavoro
Dove ti alleni?
Da me si parla di qualsiasi cosa, ma io 'sto zitto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDove ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa me negli spogliatoi danno fastidio quelli:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDove ti alleni?
Commenta
-
-
- quelli lì che mi chiedono consigli medici ed io li mando affanculo ancheOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
- quelli lì che mi vogliono parlare di calcio
questi sono una costante anche da meFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquesti soggetti ci sono anche negli spogliatoi femminili.. le buzzone che piegandosi ti tirano le botte con il culone o ti sbattono in faccia le tette mosce mentre sei a sedere..e comunque negli spogliatoi si vedono le nudità femminili veramente poco attraenti e poco curate in tutti i sensi..io poi non capisco quelle che ti si mettono accanto nude a spalmarsi la crema con un piede messo sopra la panchina,praticamente con quella cosa pelosissima a gambe aperte e ti chiaccherano tutte contente in quella posizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquesti soggetti ci sono anche negli spogliatoi femminili.. le buzzone che piegandosi ti tirano le botte con il culone o ti sbattono in faccia le tette mosce mentre sei a sedere..e comunque negli spogliatoi si vedono le nudità femminili veramente poco attraenti e poco curate in tutti i sensi..io poi non capisco quelle che ti si mettono accanto nude a spalmarsi la crema con un piede messo sopra la panchina,praticamente con quella cosa pelosissima a gambe aperte e ti chiaccherano tutte contente in quella posizione
Però da me qualche bel fisico lo vedi.
Il problema è che mi sento poco donna lì dentro perchè son tutte a passarsi chili e chili di creme, profumi, passano le ore a farsi belle davanti allo specchio, a truccarsi, c'è persino chi si piastra i capelli, poi si portano 4 cambi: uno col quale arrivano, uno con cui si allenano, la roba per la doccia, più il cambio per uscire. Io l'unico cambio che ho sono le scarpe per l'obbligo di cambiarsele, entro nello spogliatoio, cambio le scarpe, esco, mi alleno, rientro, vado in bagno a bermi le pro, mi cambio le scarpe e con ancora il mollettone nei capelli vado via Sinceramente non me ne frega niente di passare un'ora a farmi bella nello spogliatoio... dite che sono un caso patologico?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiopure io, scarpe e pro in bagno...mai fatta la doccia in palestra
Per non parlar del fatto che odio esser squadrata...
Commenta
-
Commenta