anch'io ci credo un po' poco
Negli spogliatoi...
Collapse
X
-
J mi hai fatto venire in mente quest'estate al mare, ci fu una settimana (quella degli incendi in grecia, ricordate?) in cui faceva talmente caldo ma talmente caldo, che i ragazzi stavano in mutande o costume nella migliore delle ipotesi... Allucinante. Ed era stranissimo perchè lì dove vado io al mare di solito verso le 23 comnici a battere i denti...
Ricordo che alle 3 di notte io ero collassata distesa su delle gradinate con addosso un top striminzito e una minigonna lunga un palmo che ripetevo come un'automa: io mi vado a buttare in piscina non ce la faccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodov'è il nesso con le pinne gialle e il kilt?
Commenta
-
-
Se è per questo, quest'estate a palma de Mallorca io e 4 amici siamo andati in giro vestiti da donna con vestitini da 5 euro comptrati da una giapponese sotto casa....e andare in giro da italiani in mezzo a un orda di inglesi ubriachi che ci guardavano il sedere, qyuasi segandosi, è una sensazione che sinceramente ha lasciato un trauma nella mia mente...
P.s..ho le prove, ma col caxxo che le posto eheh...sono perle raresigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSe è per questo, quest'estate a palma de Mallorca io e 4 amici siamo andati in giro vestiti da donna con vestitini da 5 euro comptrati da una giapponese sotto casa....e andare in giro da italiani in mezzo a un orda di inglesi ubriachi che ci guardavano il sedere, qyuasi segandosi, è una sensazione che sinceramente ha lasciato un trauma nella mia mente...
P.s..ho le prove, ma col caxxo che le posto eheh...sono perle rare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSe è per questo, quest'estate a palma de Mallorca io e 4 amici siamo andati in giro vestiti da donna con vestitini da 5 euro comptrati da una giapponese sotto casa....e andare in giro da italiani in mezzo a un orda di inglesi ubriachi che ci guardavano il sedere, qyuasi segandosi, è una sensazione che sinceramente ha lasciato un trauma nella mia mente...
P.s..ho le prove, ma col caxxo che le posto eheh...sono perle rareOne step closer...
Commenta
-
-
P.s..ho le prove, ma col caxxo che le posto eheh...sono perle rareLast edited by zajka; 02-06-2008, 16:23:59.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
..il pezzo piu bello,ho anche il video, è stato quando un mio amico di carnagione olivastra, con annessa parrucca verde, si è seduto a un tavolo di una coppia anziana olandese, atteggiandosi da mignotta...il vecchio, guardando noi che riprendevamo, ci faceva segni inequivocabili (diciamo aprendo la bocca e spingendo con la lingua sulla guancia) per farci intendere le intenzioni( secondo lui) del nostro amico...
Tutto ciò era stato anticipato , la sera prima, da uno schiuma party al BGM..noi ci siamo presentati vestiti da hawayani, con annessi canottini da bambini( con volante e clacson) legati in vita...mille foto..credo saremmo nei blog di mezza europa...sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioL'essere vestiti in costume in discoteca... mi ha riportato alla mente quelle sere.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio una volta ho ricattato un mio amico facendogli mettere un mio vestito leopardato per uscire fuori e per farlo stare più tranquillo mi sono messa i suoi vestiti: la cravatta e la giacca che mi stava 5 voltemi sono anche incollata i baffi poi siamo andati a giro così in macchina..la prima sosta al benzinaio che era così: seconda sosta al bar a prendere un caffè e ci hanno anche fatto una foto pensando che non mi fossi accorta,ma mi ero anche messa in posaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio..il pezzo piu bello,ho anche il video, è stato quando un mio amico di carnagione olivastra, con annessa parrucca verde, si è seduto a un tavolo di una coppia anziana olandese, atteggiandosi da mignotta...il vecchio, guardando noi che riprendevamo, ci faceva segni inequivocabili (diciamo aprendo la bocca e spingendo con la lingua sulla guancia) per farci intendere le intenzioni( secondo lui) del nostro amico...
Tutto ciò era stato anticipato , la sera prima, da uno schiuma party al BGM..noi ci siamo presentati vestiti da hawayani, con annessi canottini da bambini( con volante e clacson) legati in vita...mille foto..credo saremmo nei blog di mezza europa...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma non eri in costume!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma scusa,non si sono accorti che era un omo?sigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.....si parla di muscoli naturalmente...
pareri-pose-consigli-carenze-punti forti......
e poi di ****
Da me si parla un pò di tutto.
Di allenamento, di integrazione, dei miglioramenti, delle 2 ragazze ucraine che si allenano , di pratiche "sospette" di alcuni, ma in generale ci si diverte da pazzi a ridere e cazzeggiaresigpic
Commenta
-
Commenta