Negli spogliatoi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

anch'io ci credo un po' poco
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

J mi hai fatto venire in mente quest'estate al mare, ci fu una settimana (quella degli incendi in grecia, ricordate?) in cui faceva talmente caldo ma talmente caldo, che i ragazzi stavano in mutande o costume nella migliore delle ipotesi... Allucinante. Ed era stranissimo perchè lì dove vado io al mare di solito verso le 23 comnici a battere i denti...
      Ricordo che alle 3 di notte io ero collassata distesa su delle gradinate con addosso un top striminzito e una minigonna lunga un palmo che ripetevo come un'automa: io mi vado a buttare in piscina non ce la faccio...

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

dov'è il nesso con le pinne gialle e il kilt?

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          dov'è il nesso con le pinne gialle e il kilt?
          L'essere vestiti in costume in discoteca... mi ha riportato alla mente quelle sere.

Commenta

• samoajoe83
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 892
            • 173
            • 52
            • Roma
            • Send PM

Se è per questo, quest'estate a palma de Mallorca io e 4 amici siamo andati in giro vestiti da donna con vestitini da 5 euro comptrati da una giapponese sotto casa....e andare in giro da italiani in mezzo a un orda di inglesi ubriachi che ci guardavano il sedere, qyuasi segandosi, è una sensazione che sinceramente ha lasciato un trauma nella mia mente...

P.s..ho le prove, ma col caxxo che le posto eheh...sono perle rare
            sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
              Se è per questo, quest'estate a palma de Mallorca io e 4 amici siamo andati in giro vestiti da donna con vestitini da 5 euro comptrati da una giapponese sotto casa....e andare in giro da italiani in mezzo a un orda di inglesi ubriachi che ci guardavano il sedere, qyuasi segandosi, è una sensazione che sinceramente ha lasciato un trauma nella mia mente...

Commenta

• yoh
                THE EX MOD
                • Jul 2005
                • 8238
                • 194
                • 289
                • Send PM

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

io una volta ho ricattato un mio amico facendogli mettere un mio vestito leopardato per uscire fuori e per farlo stare più tranquillo mi sono messa i suoi vestiti: la cravatta e la giacca che mi stava 5 voltemi sono anche incollata i baffi poi siamo andati a giro così in macchina..la prima sosta al benzinaio che era così: seconda sosta al bar a prendere un caffè e ci hanno anche fatto una foto pensando che non ce ne fossimo accorti,ma mi ero anche messa in posa
                  Last edited by zajka; 02-06-2008, 16:23:59.

Commenta

• samoajoe83
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 892
                    • 173
                    • 52
                    • Roma
                    • Send PM

..il pezzo piu bello,ho anche il video, è stato quando un mio amico di carnagione olivastra, con annessa parrucca verde, si è seduto a un tavolo di una coppia anziana olandese, atteggiandosi da mignotta...il vecchio, guardando noi che riprendevamo, ci faceva segni inequivocabili (diciamo aprendo la bocca e spingendo con la lingua sulla guancia) per farci intendere le intenzioni( secondo lui) del nostro amico...

Tutto ciò era stato anticipato , la sera prima, da uno schiuma party al BGM..noi ci siamo presentati vestiti da hawayani, con annessi canottini da bambini( con volante e clacson) legati in vita...mille foto..credo saremmo nei blog di mezza europa...

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      L'essere vestiti in costume in discoteca... mi ha riportato alla mente quelle sere.
                      ma non eri in costume!

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

io una volta ho ricattato un mio amico facendogli mettere un mio vestito leopardato per uscire fuori e per farlo stare più tranquillo mi sono messa i suoi vestiti: la cravatta e la giacca che mi stava 5 voltemi sono anche incollata i baffi poi siamo andati a giro così in macchina..la prima sosta al benzinaio che era così: seconda sosta al bar a prendere un caffè e ci hanno anche fatto una foto pensando che non mi fossi accorta,ma mi ero anche messa in posa
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

..il pezzo piu bello,ho anche il video, è stato quando un mio amico di carnagione olivastra, con annessa parrucca verde, si è seduto a un tavolo di una coppia anziana olandese, atteggiandosi da mignotta...il vecchio, guardando noi che riprendevamo, ci faceva segni inequivocabili (diciamo aprendo la bocca e spingendo con la lingua sulla guancia) per farci intendere le intenzioni( secondo lui) del nostro amico...

Tutto ciò era stato anticipato , la sera prima, da uno schiuma party al BGM..noi ci siamo presentati vestiti da hawayani, con annessi canottini da bambini( con volante e clacson) legati in vita...mille foto..credo saremmo nei blog di mezza europa...
                          ma scusa,non si sono accorti che era un omo?

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

ma non eri in costume!
                            No io ero praticamente mezza nuda con quei due cenci che avevo addosso. Gli uomini invece o in costume o in mutande direttamente: si squagliava dal caldo che c'era, mai sentito in tutta la mia vita, lo ricorderò sempre...

Commenta

• samoajoe83
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 892
                              • 173
                              • 52
                              • Roma
                              • Send PM

ma scusa,non si sono accorti che era un omo?
                              Si si...la moglie era scandalizzata, ma il vecchio che rideva davanti al video mimando il gesto era strepitoso...

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                .....si parla di muscoli naturalmente...
                                pareri-pose-consigli-carenze-punti forti......
                                e poi di ****
                                Ma perchè te vai in palestra

Da me si parla un pò di tutto.
                                Di allenamento, di integrazione, dei miglioramenti, delle 2 ragazze ucraine che si allenano , di pratiche "sospette" di alcuni, ma in generale ci si diverte da pazzi a ridere e cazzeggiare
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X