Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Negli spogliatoi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon capisco Ila se qualcuno è vestito da sera,elegante e un po' particolare viene commentato dal tuo ragazzo? qui leggo questoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe il capo è veramente particolare a volte sì. Vabbè ma non ci vedo niente di male in un commento... Sai quanti commenti fa la gente su di me
sinceramente nn mi è mai piaciuto giudicare gli altri a meno che nn siano estremamente ridicoliDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
io mi diverto ad andare in posti di merda vestito ermenegildo zegna e all'excelsior in bermuda canottiera con catena e otomix. Per vedere la reazione della gente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio mi diverto ad andare in posti di merda vestito ermenegildo zegna e all'excelsior in bermuda canottiera con catena e otomix. Per vedere la reazione della gente.
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioPina, sei un difensore d'ufficio formidabile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosul fatto che in palestra mi spacchi il sederino non ci piove.. anzi
auahuuha ma che caz di doppi sensi
in simpatia amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio mi diverto ad andare in posti di merda vestito ermenegildo zegna e all'excelsior in bermuda canottiera con catena e otomix. Per vedere la reazione della gente.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosiamo fatti l'uno per l'altro davide,l'ho sempre detto io vado con i tacchi e minigonna anche ai rave e nei centri sociali (sono stata ad una festa privata in villa con musica elettronica proprio ieri..immagina un po' la gente...e me lì nel mezzo a saltellare a ritmo della musica preferita di Albe,come mi vesto di solito) poi anni fa andavo alla serata del lunedì dello yab che è una serata r'n'b e hip hop con tutta la gente yo yo cappellini,pantaloni larghi e io con il collo di pelliccia fuxia,calze a rete e cappello con i bordi o roba del genere se stessimo insieme si sarebbe una coppia assurda
si ma per farti dispetto io mi vestirei al contrario di te e per forza di cose uno di noi due sarebbe a tema con la serata, e quello non sarei certo io eh eh. Comunque io mi sono presentato al cocoricò anni fa con pinne gialle, costume da donna intero da spiaggia indossato interamente. Kilt scozzese che mi serviva solo per coprire tutto l'ambaradam che vuoriusciva, maschera con boccaglio. E con questo chiudo la partita anche se mi piacerebbe scendere da una ferrari in ciabatte e con la canottiera sporca di sugo con catena della bicicletta al collo. Ecco questo mi manca"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma per farti dispetto io mi vestirei al contrario di te e per forza di cose uno di noi due sarebbe a tema con la serata, e quello non sarei certo io eh eh. Comunque io mi sono presentato al cocoricò anni fa con pinne gialle, costume da donna intero da spiaggia indossato interamente. Kilt scozzese che mi serviva solo per coprire tutto l'ambaradam che vuoriusciva, maschera con boccaglio. E con questo chiudo la partita anche se mi piacerebbe scendere da una ferrari in ciabatte e con la canottiera sporca di sugo con catena della bicicletta al collo. Ecco questo mi mancaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioE con questo chiudo la partita anche se mi piacerebbe scendere da una ferrari in ciabatte e con la canottiera sporca di sugo con catena della bicicletta al collo. Ecco questo mi manca
questo mi ricorda mio zio qualche anno fa, passava dal potare le vigne al ferrari con estrema naturalezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma per farti dispetto io mi vestirei al contrario di te e per forza di cose uno di noi due sarebbe a tema con la serata, e quello non sarei certo io eh eh. Comunque io mi sono presentato al cocoricò anni fa con pinne gialle, costume da donna intero da spiaggia indossato interamente. Kilt scozzese che mi serviva solo per coprire tutto l'ambaradam che vuoriusciva, maschera con boccaglio. E con questo chiudo la partita anche se mi piacerebbe scendere da una ferrari in ciabatte e con la canottiera sporca di sugo con catena della bicicletta al collo. Ecco questo mi manca
Non ti credo,a meno che non fosse carnevale.
Commenta
-
Commenta