definirli geni secondo me è riduttivo (max guarda anche te!)
Collapse
X
-
definirli geni secondo me è riduttivo (max guarda anche te!)
Tag: Nessuno
-
-
sì, ma che c'entra coi weezer? loro facevano sta roba molto prima di youtube (su mtv) grandissimi.. a suo tempo avevo tutti gli album.. island in the sun e hashpipe erano grandiose...
questa canzone non mi piace tantissimo, ma il loro stile è inconfondibile.. stavo scrivendo "eh, sti qua hanno copiato i weezer.. " quando poi ho visto il batterista ed ho capito che son proprio loro
PS: beh, molto **** (tra quelle più recenti) anche keep fishing coi muppets
[youtube]9nQWTMaNII4&hl=en[/youtube]Last edited by catastrophy; 31-05-2008, 02:25:03.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosì, ma che c'entra coi weezer? loro facevano sta roba molto prima di youtube (su mtv) grandissimi.. a suo tempo avevo tutti gli album.. island in the sun e hashpipe erano grandiose...
questa canzone non mi piace tantissimo, ma il loro stile è inconfondibile.. stavo scrivendo "eh, sti qua hanno copiato i weezer.. " quando poi ho visto il batterista ed ho capito che son proprio loro
PS: beh, molto **** (tra quelle più recenti) anche keep fishing coi muppets
[youtube]9nQWTMaNII4&hl=en[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo li ho dall'album weezer, quello con la copertina blù...ma sta canzone ed il video è veramente tanta roba...
[youtube]du0wJzA9JfM&hl=en[/youtube]
cacchio quanto adoravo sta canzone e sto videoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosì, ma che c'entra coi weezer? loro facevano sta roba molto prima di youtube
Nn mi riferivo al gruppo (che non conoscevo) ma al video che è una parodia dei filmati più clikkati su youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNn mi riferivo al gruppo (che non conoscevo) ma al video che è una parodia dei filmati più clikkati su youtube
non ho visto i due bambini di crazy frog,sbaglio?
Commenta
-
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioc'è il grassone di numa numa,i tipi che usano la cocacola e le mentos,quelli che danno calci in una stanza per poi cadere
non ho visto i due bambini di crazy frog,sbaglio?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioaspetta le chiedono di dire qualcosa sul fatto che molti americani non sanno individuare gli USA sulla mappa e lei risponde parlando di Sud Africa e Iraq? oh my godi personally believe that US americans are unable to do so because Soomeee people out there in our nation don't have maps and uh.. i believe that our education like such as in South Africa and Iraq everywhere such as and I believe that they should uh our education over here in the us should help the us.. i rgh.. mea. or should help south africa and the iraq and the asian countries so we would build our future for our children
Il video ha fatto 25 milioni di contatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLetteralmente:
Fantastica poi la chiusura "so we would build our future for our children",penso che l'avrebbe usata anche se gli avessero chiesto un parere sulla torta di mele
Il video ha fatto 25 milioni di contatti
non conoscevo questo filmato comunque ho letto storie impossibili su alcuni tipi,come il grassone numa numa che non poteva uscire di casa perchè era assediato da "fan" La potenza di internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioil grassone numa numa che non poteva uscire di casa perchè era assediato da "fan"
Commenta
-
-
Commenta