If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho il piede pesante...purtroppo me ne rendo conto
anzi mi sono reso conto di saper guidare quando, dando 1 occhiata alle medie che ho tenuto mi sono reso conto anche che ero sopravvissuto
tipo via marina (te che sei di napoli mi capisci) arrivare al semaforo a 110 e frenare giusto prima di incocciare il TIR di turno, oppure quando il mio amico tamarro mi sfidò cn la punto e io avevo la civic nuova di pacca e sotto la galleria di capodimonte in tangenziale staccai a 170 quando tagliando la curva vidi una 500 pararmisi davanti
oppure i 180 sulla jonica con la corsa 45cv..di cui nn ho postato il video sul tubo x paura di essere beccato...le mie cazzate le ho fatte
(ieri con la scenic di mio cognato ho toccato i 200 con la scusa ke si doveva rigenerare il FAP)
ma so essere anche prudente, oppure andare piano anche se sono quel tipo di persona che preferisce sempre prendere la tangenziale o l'autostrada in quanto nel traffico davvero nn mi trovo a mio agio, specialmente in una città come napoli
altre volte invece sono tranquillo e MI IMPONGO di andar piano...peccato ke so poche...
io tendo a schiacciare il pedalone,ma per fortuna mi fido poco degli altri automobilisti.visto le menti che ci sono al volante in giro per l'italia,e' meglio aspettarsi di tutto.
oppure quando il mio amico tamarro mi sfidò cn la punto e io avevo la civic nuova di pacca e sotto la galleria di capodimonte in tangenziale staccai a 170 quando tagliando la curva vidi una 500 pararmisi davanti
...
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
sinceramente,...senza false ipocrisie.......
correte ??
andate forti ??
non parlo di autostrada.......dove bene o male tutti spingono.......
mi chiedevo in citta'....quando non c'è kaos....
io mi sono reso conto ieri sera ke vado ad una velocita' tale da non poter far fronte ad un imprevisto......( non so uno ke esce da un garage senza dare la precedenza )
e cio' mi ha spinto a pensare al fatto ke spesso quando la strada è sgombra ci viene da andare forte......ma ke un minimo imprevisto puo' causarci kasini enormi
Io rispetto sempre i limiti di velocità (anzi, li ribasso anche) e in 10 anni di patente non ho mai avuto neanche il minimo incidente nè ho mai preso una multa.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Io rispetto sempre i limiti di velocità (anzi, li ribasso anche) e in 10 anni di patente non ho mai avuto neanche il minimo incidente nè ho mai preso una multa.
anche in citta' a orari semi-deserti?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
capita raramente che vado piano purtroppo, anche colpa della musica che metto a volte che ti carica. quando scattano le canzoni rock modello gran turismo il piede sull'acceleratore scatta istantaneo... -.-
Fortunatamente no, e i miei amici mi bestemmiano sempre dietro per vado piano...
cmq andare piano non garantisce di guidare bene, ho un amico che guida sempre pianissimo eppure ha fatto tamponamenti a nastro da quando ha la macchina, amici che guidano come i pazzi che nn han mai fatto incidenti in anni (non dico me compreso perchè sennò ne faccio uno appena esco di casa -.-)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta