Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
In Macchina..........
Collapse
X
-
il problema vero è ke correre mi trasmette sensazioni splendideOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosinceramente,...senza false ipocrisie.......
correte ??
andate forti ??
non parlo di autostrada.......dove bene o male tutti spingono.......
mi chiedevo in citta'....quando non c'è kaos....
io mi sono reso conto ieri sera ke vado ad una velocita' tale da non poter far fronte ad un imprevisto......( non so uno ke esce da un garage senza dare la precedenza )
e cio' mi ha spinto a pensare al fatto ke spesso quando la strada è sgombra ci viene da andare forte......ma ke un minimo imprevisto puo' causarci kasini enormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil problema vero è ke correre mi trasmette sensazioni splendide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil problema vero è ke correre mi trasmette sensazioni splendide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocorro e sklero di brutto..quando faccio la kazzata kiedo scusa 3mila volte ma quando mi fanno anke la minima kazzata mi attakko al clacson e giù di insulti e bestemmie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
no no...io in quel caso metto su i BLue e mi sparo un bel A CHI MI DICE
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioesendo borderline ti lascio immaginare
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosi, purtroppo ho il vizio di correre, anke se ultimamente mi sto calmandoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiotanto per restare in tema con quanto dicesti nell'altro 3d
l'altor giorno ho insultato una makkina pesnaemente ma mi sono accorot ke erano in 4 e alle loro risposte ho dovuto abbozzare dato ke stavo con la donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosinceramente,...senza false ipocrisie.......
correte ??
andate forti ??
non parlo di autostrada.......dove bene o male tutti spingono.......
mi chiedevo in citta'....quando non c'è kaos....
io mi sono reso conto ieri sera ke vado ad una velocita' tale da non poter far fronte ad un imprevisto......( non so uno ke esce da un garage senza dare la precedenza )
e cio' mi ha spinto a pensare al fatto ke spesso quando la strada è sgombra ci viene da andare forte......ma ke un minimo imprevisto puo' causarci kasini enormi
un mese fa, stavo ritornando dal giant causeway con la mia famiglia, sull'autostrada mi fa accostare la polizia per speeding. mi lasciano andare senza provvedimenti di nuovo.
il progetto ora è prendere una patente britannica da usare quando guido in italia, ed usare la italiana in uk: così posso guidare a sceriffo napulitano impunemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodico la verità: a liverpool mi hanno beccato le speed cameras per due volte, per speeding. mi chiesero 60 pound e la patente per togliere dei punti. inviai un assegno e la patente. mi rimandarono la patente indietro, dicendo che era italiana e che non potevano toglier punti; e per questo anche un assegno con i 60 pound indietro; dissero ci vediamo in tribunale. sono anni e non è successo mai nulla.
un mese fa, stavo ritornando dal giant causeway con la mia famiglia, sull'autostrada mi fa accostare la polizia per speeding. mi lasciano andare senza provvedimenti di nuovo.
il progetto ora è prendere una patente britannica da usare quando guido in italia, ed usare la italiana in uk: così posso guidare a sceriffo napulitano impunemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
l'altor giorno ho insultato una makkina pesnaemente ma mi sono accorot ke erano in 4 e alle loro risposte ho dovuto abbozzare dato ke stavo con la donna
Commenta
-
-
correte ??
andate forti ??
Commenta
-
Commenta