Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma voi a che velocità andate'??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma voi a che velocità andate'??

    http://www.speedtest.net/

    MIO DIARIO (No frc plz)

    #2
    Dalla mia esperienza nessun speedtest on line da un risultato accettabile. Piuttosto fino a qualche tempo fa andavo sui server fastweb di debian, e scaricando una iso, dopo qualche minuti, si vede a quanto si riesce a scaricare effettivamente

    Comunque sia, perche ti lamenti?? non mi sembra un brutto risultato anzi....

    Il mio da 3677 in dw e 114 in up.... INfatti io ho una 4 mega Ci siamo + o -

    Commenta


      #3


      2 mega wi-fi
      Last edited by M K K; 30-05-2008, 19:06:34.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Ma che vuoi che sappia...

        Commenta


          #5
          One step closer...

          Commenta


            #6
            comunque varia molto a seconda del server , perche brescia deve essere piu lento di roma o rc ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              in realtà se hai degli antivirus con un sistema di web-guard quel valore raddoppia se non triplica.

              La cosa migliore per stabile la velocità è sempre quella di scaricare dei file

              Commenta


                #8


                Commenta


                  #9
                  hai l'adsl 20mega?

                  Commenta


                    #10
                    6617 di dl
                    1434 di ul

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                      in realtà se hai degli antivirus con un sistema di web-guard quel valore raddoppia se non triplica.

                      La cosa migliore per stabile la velocità è sempre quella di scaricare dei file

                      Commenta


                        #12
                        mica ho aperto io il 3d!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                          mica ho aperto io il 3d!

                          Commenta


                            #14

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎