ma voi a che velocità andate'??
Collapse
X
-
Dalla mia esperienza nessun speedtest on line da un risultato accettabile. Piuttosto fino a qualche tempo fa andavo sui server fastweb di debian, e scaricando una iso, dopo qualche minuti, si vede a quanto si riesce a scaricare effettivamente
Comunque sia, perche ti lamenti?? non mi sembra un brutto risultato anzi....
Il mio da 3677 in dw e 114 in up.... INfatti io ho una 4 mega Ci siamo + o -
-
-
2 mega wi-fiLast edited by M K K; 30-05-2008, 20:06:34.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
comunque varia molto a seconda del server , perche brescia deve essere piu lento di roma o rc ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioin realtà se hai degli antivirus con un sistema di web-guard quel valore raddoppia se non triplica.
La cosa migliore per stabile la velocità è sempre quella di scaricare dei file
Commenta
-
-
Commenta