in italia ci sono cose che funzionano bene!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

    in italia ci sono cose che funzionano bene!!




    Merita di perdere tutti i beni e le proprietà donate dal marito la moglie che tradisce, portando nella casa coniugale l'amante e avendo qui un rapporto.
    Per la Suprema Corte l'ingiuria non era tanto di infedeltà quanto l'atteggiamento adottato, "menzognero e irriguardoso" verso il marito.

    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
  • MiniMe
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 105
    • 5
    • 6
    • Send PM

    #2
    aggioungo il secondo paragrafo:

    La sentenza dell Alta corte fa riferimento a un caso di acclarata infedeltà, scoperta nel 1975: allora la donna aveva 36 anni e aveva 3 figli. Tradiva il marito con un ventitreenne e "si univa a lui" nella casa coniugale. Situazione durata diversi anni prima che la donna si decidesse ad abbandonare la famiglia e a convivere con il nuovo compagno.

    Certo che se ci vogliono 33 anni perche' le cose funzionino stiamo un po' freschi...

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      #3
      ottimo

      Commenta

      • charlie_one
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 3808
        • 256
        • 392
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da MiniMe Visualizza Messaggio
        aggioungo il secondo paragrafo:

        La sentenza dell Alta corte fa riferimento a un caso di acclarata infedeltà, scoperta nel 1975: allora la donna aveva 36 anni e aveva 3 figli. Tradiva il marito con un ventitreenne e "si univa a lui" nella casa coniugale. Situazione durata diversi anni prima che la donna si decidesse ad abbandonare la famiglia e a convivere con il nuovo compagno.

        Certo che se ci vogliono 33 anni perche' le cose funzionino stiamo un po' freschi...
        aho, io il secondo paragrafo l'avevo ommesso! tu come ti permetti di aggiungerlo?!

        cmq meglio tardi che mai!!!
        -Charlie One-

        Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

        Commenta

        Working...
        X