100% bastardi
Collapse
X
-
no ma poi è b ellissimo perchè quando la apre rimane a bocca aperta e gli cade dalle maniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma poi è b ellissimo perchè quando la apre rimane a bocca aperta
Commenta
-
-
a me lo ha fatto mia madre come ho già scritto. non ho pianto , ma ci sono rimasto male per mezza giornata. mi sono chiuso in camera a guardare il pavimento. è brutto eh ci rimani male ti senti proprio accoltellato , poi però quando ti porta il vero regalo sei ancora più feliceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me lo ha fatto mia madre come ho già scritto. non ho pianto , ma ci sono rimasto male per mezza giornata. mi sono chiuso in camera a guardare il pavimento. è brutto eh ci rimani male ti senti proprio accoltellato , poi però quando ti porta il vero regalo sei ancora più felice
Commenta
-
-
fidati.peggio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofidati.peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggionon sapevo avessi provato anche i tranciOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioun mio amico aprì a 6 anni un regalo ke nn piaceva e tirò una bestemmia senza sapere il significato...un natale in tragedia quell'anno
Commenta
-
-
E' come dice catastrophy... Ha aperto di nascosto il regalo il giorno prima...
E quella è la giusta punizionesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggionon sapevo avessi provato anche i tranciDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
ihihih troppo uno scherzo venuto bene...
cmq confermo, lo scherzo gliel'hanno fatto perchè il giorno prima l'hanno beccato che sbirciava tra i regali ed aveva visto l'Xbox...
Poco dopo poi gli hanno dato la consolle vera e propria, come dice l'autore del filmato...
dovrei fare lo stesso con mio fratello...
MUAHAHAHAHAH
P.S.
dopo questo trauma il bambino è diventato il più giovane serial killer della storia degli USA...
Commenta
-
Commenta