Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Fisicati = arroganti?
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAlibi, ancora tu!
Si, Deadlift ricorda bene, fu un 3d dove per pagine e pagine mettemmo in dubbio le cifre date da Alibi (in due anni o poco più, diceva, da 55 a 90 kg).
Questo, per chi interessa, il commento che feci lì a caldo:
Le foto, va detto, erano di scarsa qualità, postate per pochissimi minuti, ma se si tratta di lui (qui ti quoto Dead) sarebbe una trasformazione incredibile, non solo per i kg presi ma per la qualità degli stessi, perchè, anche se diceva di essere in massa, quei 90 kg davano l'impressione d'essere comunque tirati.
Alibi, più volte ti ho invitato ad aprire un tuo 3d in gallery, farti delle foto e mostrare i risultati raggiunti, perchè in un forum di BB sarebbe interessante per tutti vedere e commentare, anche scendendo nel tecnico.
Capisci che a questo punto, ogni volta che scrivi un post, tirare fuori sempre quei due magici numeretti 55/90 lascia il tempo che trova ed apre discussioni a vuoto...Vedi tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioCome ho già detto tutti i "grossi e forti" dovrebbero essere umili, perchè non ha senso fare il forte con chi è più debole di te. Poi se qualcuno ti istiga è diverso...
io non ho mai assolutamente prevaricato su nessuno, che se io faccio 200 di panca sono più forte di quello smidollati di kurt che fa fatica a tenersi in mano il *****, è un dato oggettivo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non ho mai assolutamente prevaricato su nessuno, che se io faccio 200 di panca sono più forte di quello smidollati di kurt che fa fatica a tenersi in mano il *****, è un dato oggettivoIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
Commenta