Fisicati = arroganti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    e difatti era proprio ol 3d giusto dove postare di aver preso 36 kg in 2 anni
    Eh ma ancora tutti a porsi dubbi su questi cambiamenti...non avete ancora capito che la dieta è cambiata e che le nuove generazioni crescono con ritmi a noi sconosciuti? Se domani arrivasse uno a dire che la nerchia gli è cresciuta di 10 cm nell'ultimo anno io lo troverei perfettamente normale
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • Albi89
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 599
      • 60
      • 11
      • Milan
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Alibi, ancora tu!
      Si, Deadlift ricorda bene, fu un 3d dove per pagine e pagine mettemmo in dubbio le cifre date da Alibi (in due anni o poco più, diceva, da 55 a 90 kg).
      Questo, per chi interessa, il commento che feci lì a caldo:


      Le foto, va detto, erano di scarsa qualità, postate per pochissimi minuti, ma se si tratta di lui (qui ti quoto Dead) sarebbe una trasformazione incredibile, non solo per i kg presi ma per la qualità degli stessi, perchè, anche se diceva di essere in massa, quei 90 kg davano l'impressione d'essere comunque tirati.
      Alibi, più volte ti ho invitato ad aprire un tuo 3d in gallery, farti delle foto e mostrare i risultati raggiunti, perchè in un forum di BB sarebbe interessante per tutti vedere e commentare, anche scendendo nel tecnico.
      Capisci che a questo punto, ogni volta che scrivi un post, tirare fuori sempre quei due magici numeretti 55/90 lascia il tempo che trova ed apre discussioni a vuoto...Vedi tu.
      haha sii hai ragione era inutile che lo scrivessi. è che si stava parladno con un utente che diceva (giustamente) che se uno gia è grosso prima di iniziare palestra gli altri nn ti dicono nulla, se invece cominci mingherlino tutti ti dicono "oddio ma stai diventando enorme" anche se in realtà grosso non sei:P

      Commenta

      • JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
        Come ho già detto tutti i "grossi e forti" dovrebbero essere umili, perchè non ha senso fare il forte con chi è più debole di te. Poi se qualcuno ti istiga è diverso...

        io non ho mai assolutamente prevaricato su nessuno, che se io faccio 200 di panca sono più forte di quello smidollati di kurt che fa fatica a tenersi in mano il *****, è un dato oggettivo
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta

        • Stallone Italiano
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 1436
          • 83
          • 179
          • Napoli
          • Send PM

          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          io non ho mai assolutamente prevaricato su nessuno, che se io faccio 200 di panca sono più forte di quello smidollati di kurt che fa fatica a tenersi in mano il *****, è un dato oggettivo
          Certo, non ti devi giustificare, era solo una battuta...
          Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

          Commenta

          Working...
          X