If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma va la
basta che hai due vene sul braccio e per molti diventi un egocentrico palestrato e drogato
sí, nel vostro mondo.. ma chi è che vi dice cosa pensa "la gente"? capisco se un amico una volta ogni tanto vi dice qualcosa.. ma sinceramente io non ho mai saputo cosa pensa di me "la gente".. proprio perché non vengono mica a dirti "ehi, tu sembri un palestrato drogato"... inoltre non cerco neanche di scoprire cosa pensa la gente, perché non mi interessa.. e visto che non mi interessa non arrivo a sto livello di immonditá da farmi seghe mentali perché per 25cm di braccio potrebbero pensare che io sia arrogante...
un ragazzo poco tempo fa postò un'esperienza x un colloquio dove sconsigliavano di inserire BB negli interessi
se è per questo anche paracadutismo, badminton, pingpong ecc. non sarebbero ben visti... ma praticamente tutti gli sport individuali non van bene.. sempre preferibili quelli di squadra...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
sí, nel vostro mondo.. ma chi è che vi dice cosa pensa "la gente"? capisco se un amico una volta ogni tanto vi dice qualcosa.. ma sinceramente io non ho mai saputo cosa pensa di me "la gente".. proprio perché non vengono mica a dirti "ehi, tu sembri un palestrato drogato"... inoltre non cerco neanche di scoprire cosa pensa la gente, perché non mi interessa.. e visto che non mi interessa non arrivo a sto livello di immonditá da farmi seghe mentali perché per 25cm di braccio potrebbero pensare che io sia arrogante...
se è per questo anche paracadutismo, badminton, pingpong ecc. non sarebbero ben visti... ma praticamente tutti gli sport individuali non van bene.. sempre preferibili quelli di squadra...
nessuno si fa le seghe mentali, xo tranquillamente mi vengono a dire va che braccio, smetti se no chissà dove finisci, metti la maglietta per questo eh (facendo finta di scherzare), oh come sei grosso (per presa in giro) etc etc
pochi apprezzano lo sforzo e la dedizione
mi ha dato del drogato anche il macellaio (senza avere nessuna cognizione di causa, sono piccolissimo a livello muscolare)
nessuno si fa le seghe mentali, xo tranquillamente mi vengono a dire va che braccio, smetti se no chissà dove finisci, metti la maglietta per questo eh (facendo finta di scherzare), oh come sei grosso (per presa in giro) etc etc
mi ha dato del drogato anche il macellaio (senza avere nessuna cognizione di causa, sono piccolissimo a livello muscolare)
ma hai il braccio cosi grosso? no xche ti giuro che ame nonl'han mai detto...
certo, anch'io vengo sempre fermato per strada perché la gente sente la necessitá di rendermi partecipe delle sue opinioni... ogni tanto mi fermano e mi dicono che secondo loro sono basso.. ogni tanto mi dicono che sono troppo biondo.. ogni tanto mi fermano e dicono che con magliette della gekmill starei meglio..
sinceramente tra i miei amici c'è una persona veramente grossa (ma veramente grossa) e non ho mai visto (né sentito) che gli avessero detto qualcosa.. al limite ogni tanto si nota qualche sguardo (peró non è come voi.. sto qua è grosso)... per il resto al massimo in palestra gli chiedono consigli.. ma dovete proprio vivere in un altro mondo se gente che non conoscete commenta il vostro fisico
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
certo, anch'io vengo sempre fermato per strada perché la gente sente la necessitá di rendermi partecipe delle sue opinioni... ogni tanto mi fermano e mi dicono che secondo loro sono basso.. ogni tanto mi dicono che sono troppo biondo.. ogni tanto mi fermano e dicono che con magliette della gekmill starei meglio..
sinceramente tra i miei amici c'è una persona veramente grossa (ma veramente grossa) e non ho mai visto (né sentito) che gli avessero detto qualcosa.. al limite ogni tanto si nota qualche sguardo (peró non è come voi.. sto qua è grosso)... per il resto al massimo in palestra gli chiedono consigli.. ma dovete proprio vivere in un altro mondo se gente che non conoscete commenta il vostro fisico
albi diventi più sicuro di te perchè ti sei reso conto che con l'impegno hai avuto miglioramenti, ti ha forgiato in sicurezza e questo si ripercuote sul tuo modo di essere. non è il fatto che sei diventato grosso ad averti cambiato, è il cammino che ti ha forgiato il carattere
certo che è gente che mi conosce, che domande! ma magari non sono amici ma semplici conoscenti...
mi sembra logico pensare come siano differenti i rapporti tra 20enni e tra 30enni, credo non ci sia nulla di strano..... frequenterò gente particolarmente superficiale
non capisco l'essere prevenuti in questo modo, perchè dovrei raccontarti cazzate, mica sono cose che mi fanno piacere
il punto è che per la stragrande maggioranza della gente estranea al bb un 38 di braccio basta a farti passare come "enorme"...seguire una dieta basta a classificarti come "fissato"...ognuno ha i suoi canoni e le sue passioni...però quello che cammina con la radiolina all'orecchio per ascoltare la partita di calcio non fa scena
grossi o secchi, si deve rimanere sempre se stessi..altrimenti si porta una maschera.
beh non è vero..mente e corpo sono strettamente collegati, avvolte si può essere insicuri per il proprio aspetto esteriore.. non è una novità che molte donne si rifanno, per fare un esempio qualsiasi, e dopodichè si sentono più sicure di se.
L'ho detto cento volte e lo ripeto. Può capitare facendo due chiacchiere in spiaggia o incontrando qualche conoscente, ma in linea di massima nessuno mi si avvicina facendomi l'occhiolino e dicendo "ehehe sei grosso" o "hàà zei grozzoooo". Qui invece ho letto di tutto, dalla ola in un pub alla vista di un braccio da 37cm, alle ragazze che fuggono versando lagrime amare nel vedere qualcuno sui 75kg. Ormai Bw sta diventando un universo alternativo di proiezioni mentali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta