Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Fisicati = arroganti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh adesso che sono una merda con 55 per braccio 7 8 colpi li faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggionn è un cazzaro la storia dei 30 e passa chili è vera.
un mesetto fà postò il suo cambiamento nel 3d di zanelike poi lo editò dopo pochi minuti. qualcuno fatto in tempo a vederle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggionn è un cazzaro la storia dei 30 e passa chili è vera.
un mesetto fà postò il suo cambiamento nel 3d di zanelike poi lo editò dopo pochi minuti. qualcuno fatto in tempo a vederle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe difatti era proprio ol 3d giusto dove postare di aver preso 36 kg in 2 annisigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio ho visto le foto, non posso dare certezza che sia lui ovviamente visto che su internet non ci si fida di nessuno, però se davvero fosse lui è davvero trasformato. missà che solo io e sean siamo riusciti a vederle prima dell'editsigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe difatti era proprio ol 3d giusto dove postare di aver preso 36 kg in 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioio ho visto le foto, non posso dare certezza che sia lui ovviamente visto che su internet non ci si fida di nessuno, però se davvero fosse lui è davvero trasformato. missà che solo io e sean siamo riusciti a vederle prima dell'edit
Si, Deadlift ricorda bene, fu un 3d dove per pagine e pagine mettemmo in dubbio le cifre date da Alibi (in due anni o poco più, diceva, da 55 a 90 kg).
Questo, per chi interessa, il commento che feci lì a caldo:
Le foto, va detto, erano di scarsa qualità, postate per pochissimi minuti, ma se si tratta di lui (qui ti quoto Dead) sarebbe una trasformazione incredibile, non solo per i kg presi ma per la qualità degli stessi, perchè, anche se diceva di essere in massa, quei 90 kg davano l'impressione d'essere comunque tirati.
Alibi, più volte ti ho invitato ad aprire un tuo 3d in gallery, farti delle foto e mostrare i risultati raggiunti, perchè in un forum di BB sarebbe interessante per tutti vedere e commentare, anche scendendo nel tecnico.
Capisci che a questo punto, ogni volta che scrivi un post, tirare fuori sempre quei due magici numeretti 55/90 lascia il tempo che trova ed apre discussioni a vuoto...Vedi tu....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioricordo che al 40 esimo giorno ero talmente potente che riuscivo ad eseguire press con i manubri per le spalle con72.5 kg per braccio per 8 colpi e fino a 65 me li portavo su da soli
Si scherza, eh!Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioRagazzi, l'arroganza di quest' utente vi farà pensare che sia giusta l'uguaglianza GROSSO=ARROGANTE, ma se provate a scambiare due parole con altre utenti tipo Master Wallace o LEGGENDARIO (che non sono da meno in dimensioni, anzi) capirete che la cosa è soggettiva, chi arrogante è arrogante rimane, che sia grosso quanto Coleman o quanto un bimbo del Biafra.
Si scherza, eh!
ma il problema è che io sono forte come quelli veri"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma il problema è che io sono forte come quelli veriIl mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioIn che senso?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel senso che io non sono arrogante. Sarei arrogante se avessi la presunzione di fare una cosa invece non la faccio. Invece sono stato fin troppo umileIl mio diario:
Commenta
-
Commenta