Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Fisicati = arroganti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza MessaggioIeri mi hanno detto che sono diventato arrogante -.-
Riflettendoci su, ok, forse arrogante no, pero' rispetto a 2 o 3 anni fa che ero magrino e sfigatello sono cambiato totalmente dal punto di vista caratteriale, costruendomi il fisico muscoloso, che alla fine è una "corazza".
La mia domanda è questa: col fisico muscoloso ci sentiamo molto più forti e sicuri (fino a toccare livelli di "arroganza") o è solo un banale (e fastidioso) pregiudizio causato dall'invidia altrui?
adesso mi vieni a dire che perchè dai 65 kg sei passato ai 70 ti puoi ritenere arrogante?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioadesso mi vieni a dire che perchè dai 65 kg sei passato ai 70 ti puoi ritenere arrogante?
ma non la stavo mettendo sul discorso peso cmq
e soprattutto mica mi ero definito io arrogante...ho detto che mi hanno dato dell'arrogante, è diverso, io non mi ritendo affatto tale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio36 chili in 2 anni?
certo che su bw le si sparano sempre grosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio36 kg in due anni....w BW
io passai dai 92 ai 115 circa in un lasso di tempo compreso tra i 35 e i 40 giorni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio passai dai 92 ai 115 circa in un lasso di tempo compreso tra i 35 e i 40 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio passai dai 92 ai 115 circa in un lasso di tempo compreso tra i 35 e i 40 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopesarsi con maurox in braccio non vale
ricordo che al 40 esimo giorno ero talmente potente che riuscivo ad eseguire press con i manubri per le spalle con72.5 kg per braccio per 8 colpi e fino a 65 me li portavo su da soli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioricordo che al 40 esimo giorno ero talmente potente che riuscivo ad eseguire press con i manubri per le spalle con72.5 kg per braccio per 8 colpi e fino a 65 me li portavo su da soli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiova be chefossi forte è risaputo ma 72 chili di press per le spalle è un enormità , cribbio santo
beh adesso che sono una merda con 55 per braccio 7 8 colpi li faccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiogrossi o secchi, si deve rimanere sempre se stessi..altrimenti si porta una maschera.
se tu domani ti svegliassi grassa,cessa e calva il tuo modo di porti rispetto agli altri cambierebbe e la cosa non sarebbe relativa al mettere una maschera ma che proprio il gestire il cosidetto "te stesso" avverrebbe in maniera diversa.
Commenta
-
Commenta