If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei il tuo parere su un fatto. Come mai, secondo te, per tanto tempo (e, in parte, ancora oggi) la pena di morte è stata comunque lasciata in vigore-anche da noi fino a poco tempo fa se non erro- per reati compiuti in tempo di guerra, per alto tradimento e simili? Se fosse una pena del tutto inutile non si dovrebbe impedirne l'applicazione in tutti i casi? Oppure esistono delle circostanza in cui il reato viene considerato talmente percioloso, ad esempio per l'integrità e la salvezza dello stato, da ritenerla comunque giusitificabile?
era prevista dal codice penale militare solo per reati militari commessi in tempo di guerra. In ogni caso era abolita di fatto giaà dal secondo dopoguerra.
Dal 2007 è stata abolita del tutto, anche formalmente, con una legge costituzionale.
era prevista dal codice penale militare solo per reati militari commessi in tempo di guerra. In ogni caso era abolita di fatto giaà dal secondo dopoguerra.
Dal 2007 è stata abolita del tutto, anche formalmente, con una legge costituzionale.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
La Francia è simile ha noi come sistema penale ma ha una legislazione sociale molto avanzata: ed infatti quanto a crimine se la passano parecchio meglio di noi.
Mah..veramente in Francia ci sono 1,8 omicidi ogni 100.000 abitanti (contro il nostro 1,2) e i reati minorili sono più del quadruplo.
Non vedo nessuna polemichina. Altri argomentano, tu che fai?
Io ho detto cose che per me sono risapute
Ed in tutta sincerità mi stupisco che per te non lo siano...proprio per questo, dando per scontato che il fatto che la pena di morte non fosse un deterrente contro la criminalità, la tua risposta mi è sembrata come semplice e sterile polemica
Mi meraviglio di te Bersiker, sai benissimo che la Francia è un covo ***** e comunisti. La loro società multiculturale andrà a picco come quella inglese.
Mi meraviglio di te Bersiker, sai benissimo che la Francia è un covo ***** e comunisti. La loro società multiculturale andrà a picco come quella inglese.
Non vorrei andare OT, però ricordo che la Francai, dal punto di vista della multiculturalità ha un grande vantaggio rispetto a noi. I suoi immigrati sono madrelingua, culturalmente consapevoli della storia del paese in cui vanno. Differenza non da poco.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Non vorrei andare OT, però ricordo che la Francai, dal punto di vista della multiculturalità ha un grande vantaggio rispetto a noi. I suoi immigrati sono madrelingua, culturalmente consapevoli della storia del paese in cui vanno. Differenza non da poco.
vero....per dirla alla funari , gli stranieri ke vivono in francia ono molto piu' francesi di quanto gli stranieri ke vivono da noi siano italiani
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
L'ho notato guardando la nazionale di calcio francese o nazionale coloniale che dir si voglia.
L'ho notato guardando la nazionale di calcio francese o nazionale coloniale che dir si voglia.
beh pero' la nazionale non puo' rappresentare ò identita di un popolo ga....
se i nergoni ( molti dei quali cresciuti in francia) giocano a calcio meglio dei francesi è giusto che giochino loro
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta