Liberazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

sì, lo ammetto, tanto che qualcuno ha cambiato la tag "cognan" con "liberaci dal gary".

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

l'atto stesso di ammissione ti condona dalla macchia della titubanza

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Lettera a Napolitano
        «Fermi
        i ministri
        anti-rom»

Maria Vinci

Signor Presidente ma che succede? Dove è finita la succitata "ospitalità" degli italiani? E' davvero possibile che il sentimento più forte che emerge nella popolazione sia ormai la paura dello straniero, del migrante, dell'immigrato?
        La sicurezza è certamente un problema serio, ma non penso che il modo giusto di risolverlo sia quello di alimentare la paura e l'intolleranza nei confronti di persone comunitarie ed extracomunitarie. Piuttosto penso che una più attenta politica di integrazione sociale sia la soluzione al problema dell'Immigrazione che a mio avviso, non coincide (come il governo vuole far credere) con il problema della Sicurezza.
        Siamo in Europa e credo sia assurdo leggere ancora sui giornali, titoli come "ragazza italiana violentata da un romeno". Con questo non voglio sminuire affatto la bruttura del reato, mi auguro soltanto che la giustizia faccia il suo corso indipendentemente da chi lo ha commesso. Quindi mi chiedo quale sia il bisogno di sottolineare la diversa nazionalità?
        Sono una ricercatrice e il mio lavoro mi ha dato la possibilità di uscire fuori dai "nostri confini" e mi creda non ho mai trovato tanta intolleranza come quella che sta nascendo e che si sta alimentando negli ultimi tempi in Italia.
        Adesso sono in Inghilterra e come lei sa qui di immigrati (comunitari ed extra comunitari) ce ne sono tanti, ma così tanti che non si può più fare una distinzione. Per farle solo un esempio, a Pasqua ero ad Oxford e in Chiesa ho assistito ad uno spettacolo meraviglioso: c'era tutto il mondo rappresentato in quella piccola Chiesa Cattolica. Mi colpì e mi commosse la diversità dei colori della pelle, dei costumi, ma al tempo stesso l'omogeneità e la coralità di tutte quelle persone.
        Mi chiedo quando in Italia sarà possibile respirare quella stessa atmosfera di integrazione che si trova ormai nel resto d'Europa?
        Signor Presidente spero tanto che Lei non permetterà al presente governo di inasprire i rapporti tra gli italiani e gli immigrati, spero che Lei alzi la voce davanti a ministri che giustificano e incitano alla pulizia dei campi rom, spero che Lei faccia tutto quello che è in suo potere per rendersi portavoce della necessità di migliorare la politica di integrazione sociale di cui l'Italia ha oggi bisogno per confrontarsi alla pari con il resto del mondo e d'Europa.
        Fiduciosa nella sua persona e nell'importante carica istituzionale che lei ricopre, la ringrazio per la sua attenzione e le auguro buon lavoro.

-----------------------------------------------------------------------

Ahi ahi ahi, siamo al livello dei girotondi colorati che ci costringevano a disegnare in prima elementare. Io volevo disegnare dinosauri e legionari, e invece la maestra mi diceva "Gabrielino (!) perchè non disegni bambini cinesi, italiani e neri che si danno la mano?" e io "maesdra ma zono ***** hààààààà". Il mito dell'integrazione europea è uno stendardo stracciato, eppure lo vediamo sempre sventolato da parte di molti ambienti di sinistra. Vadano a vedere com'è integrata la comunità turca a Monaco (turchi da un lato e tedeschi dall'altro) o in Olanda. Giusto l'altra volta leggevo dei commenti da parte di inglesi a un articolo del times sulla presunta politica xenofoba italiana, ebbene, molti sostenevano proprio questo.

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Posta anche qualcosa della buona Ritanna Armeni
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

La libertà
            poggia sulle
            madri zingare
            Pippo Delbono

L'altro giorno a Milano in un supermercato sento una ragazza rom che grida a squarciagola: «Non sono una straniera, non sono una straniera, sono pugliese, sono pugliese, mia mamma è pugliese, quello mi ha dato della straniera ma io sono pugliese».
            Camminando per le strade di questa città bianca e nera vedo che solo gli stranieri puliscono le strade, fanno i portinai, lavano le scale.... Visioni di un Sudafrica che pensavo dimenticato.
            «Sono vent'anni che lavoro in questo paese» mi dice la donna africana che pulisce le camere dell'albergo, «ma ora quando vado in un negozio a comprare faccio il più in fretta possibile, perché sento gli occhi che mi guardano pesanti. E perciò ho detto ai miei figli: Basta, ora ce ne andiamo via. Cosa ci ha dato questo paese? Niente. Solo ci ha tolto vent'anni di una possibile altra vita».
            «Può andare in quella piscina», mi dice un giovanotto. «È pulita. E soprattutto non ci sono extracomunitari».
            Il suo pallido volto, smorto nonostante la lampada, si sbianca ancor di più quando gli rispondo: «E se a me piacessero gli extracomunitari? Sa, a me piacciono gli uomini neri, li trovo molto più erotici dei bianchi slavati...».
            Ricordo quando facevo uno spettacolo a Venezia alla Biennale con gli zingari, a volte ladruncoli di soldi ma generosi nella poesia dei loro corpi e della loro voce. Ma noi paese con sempre meno poesia vediamo ora gli zingari ladri, brutti, nemici da allontanare.
            Li tolleriamo se sono buoni, se lavorano, se sono docili e servili. Così li facciamo cadere dai ponteggi. Chiedendo poi ai loro familiari di rimanere in silenzio. Altrimenti li rimandiamo al loro paese a calci in culo, per usare i termini poetici delle Camicie Verdi che tanto piacciono agli italiani. I nostri, gli italiani, possono essere anche delle teste di *****, ma voi stranieri no, vi vogliamo solo buoni e al nostro servizio.
            Certi esponenti della sinistra hanno detto frasi come: «Ma se parliamo sempre di rom e mettiamo un leader omosessuale a dirigere il partito cosa dirà la classe operaia?».
            Ma il machismo non è un'anticamera del fascismo e del razzismo? E non è che spesso tanti compagni appagati dal fatto di difendere i "valori della classe operaia" non si sono resi conto che nel loro sguardo maschio sul mondo ci sono i germi di quel fascismo e razzismo?
            La "lotta per la classe operaia" non è qualche volta una scusa ideologicamente rassicurante per non voler vedersi dentro nella propria maschia chiusura?
            Ora la classe operaia sono loro: clandestini, rom, zingari, gli ultimi della terra.
            La libertà si costruisce sugli stracci sporchi, sulle nudità scheletrite, sulle madri zingare, diceva Pasolini, il poeta omosessuale: e forse per questo anche da tanti comunisti, nel profondo, disprezzato
            .

Molto bello il crescendo finale, che giunge dopo una serie di episodi inventati e il solito collegamento fra razzismo e fascismo. "Visioni di un sudafrica che pensavo dimenticato", "la libertà si costruisce sugli stracci sporchi", e ancora una volta il richiamo a Pasolini, visto che di uomosessualità non aveva ancora parlato, a meno di non voler leggere in quel "zingari generosi nella poesia dei loro corpi" un richiamo orrendo.

Commenta

• naoto
              cavaliere prolisso
              • Feb 2005
              • 5375
              • 970
              • 529
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              La libertà
              poggia sulle
              madri zingare
              Pippo Delbono

L'altro giorno a Milano in un supermercato sento una ragazza rom che grida a squarciagola: «Non sono una straniera, non sono una straniera, sono pugliese, sono pugliese, mia mamma è pugliese, quello mi ha dato della straniera ma io sono pugliese».
              Camminando per le strade di questa città bianca e nera vedo che solo gli stranieri puliscono le strade, fanno i portinai, lavano le scale.... Visioni di un Sudafrica che pensavo dimenticato.
              «Sono vent'anni che lavoro in questo paese» mi dice la donna africana che pulisce le camere dell'albergo, «ma ora quando vado in un negozio a comprare faccio il più in fretta possibile, perché sento gli occhi che mi guardano pesanti. E perciò ho detto ai miei figli: Basta, ora ce ne andiamo via. Cosa ci ha dato questo paese? Niente. Solo ci ha tolto vent'anni di una possibile altra vita».
              «Può andare in quella piscina», mi dice un giovanotto. «È pulita. E soprattutto non ci sono extracomunitari».
              Il suo pallido volto, smorto nonostante la lampada, si sbianca ancor di più quando gli rispondo: «E se a me piacessero gli extracomunitari? Sa, a me piacciono gli uomini neri, li trovo molto più erotici dei bianchi slavati...».
              Ricordo quando facevo uno spettacolo a Venezia alla Biennale con gli zingari, a volte ladruncoli di soldi ma generosi nella poesia dei loro corpi e della loro voce. Ma noi paese con sempre meno poesia vediamo ora gli zingari ladri, brutti, nemici da allontanare.
              Li tolleriamo se sono buoni, se lavorano, se sono docili e servili. Così li facciamo cadere dai ponteggi. Chiedendo poi ai loro familiari di rimanere in silenzio. Altrimenti li rimandiamo al loro paese a calci in culo, per usare i termini poetici delle Camicie Verdi che tanto piacciono agli italiani. I nostri, gli italiani, possono essere anche delle teste di *****, ma voi stranieri no, vi vogliamo solo buoni e al nostro servizio.
              Certi esponenti della sinistra hanno detto frasi come: «Ma se parliamo sempre di rom e mettiamo un leader omosessuale a dirigere il partito cosa dirà la classe operaia?».
              Ma il machismo non è un'anticamera del fascismo e del razzismo? E non è che spesso tanti compagni appagati dal fatto di difendere i "valori della classe operaia" non si sono resi conto che nel loro sguardo maschio sul mondo ci sono i germi di quel fascismo e razzismo?
              La "lotta per la classe operaia" non è qualche volta una scusa ideologicamente rassicurante per non voler vedersi dentro nella propria maschia chiusura?
              Ora la classe operaia sono loro: clandestini, rom, zingari, gli ultimi della terra.
              La libertà si costruisce sugli stracci sporchi, sulle nudità scheletrite, sulle madri zingare, diceva Pasolini, il poeta omosessuale: e forse per questo anche da tanti comunisti, nel profondo, disprezzato.

Molto bello il crescendo finale, che giunge dopo una serie di episodi inventati e il solito collegamento fra razzismo e fascismo. "Visioni di un sudafrica che pensavo dimenticato", "la libertà si costruisce sugli stracci sporchi", e ancora una volta il richiamo a Pasolini, visto che di uomosessualità non aveva ancora parlato, a meno di non voler leggere in quel "zingari generosi nella poesia dei loro corpi" un richiamo orrendo.

Mamma mia che roba penosa...

E poi si critica la pubblicistica di destra.

Si sciacquano la bocca di termini di cui ignorano il significato.

Definitivamente, trash.

Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• raspa
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1770
                • 230
                • 421
                • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                • Send PM

bello però sto giornale..

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Ricordo quando facevo uno spettacolo a Venezia alla Biennale con gli zingari, a volte ladruncoli di soldi ma generosi nella poesia dei loro corpi
                  Temo alluda a rapporti di natura sodomitica con zingari imberbi
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Temo alluda a rapporti di natura sodomitica con zingari imberbi
                    Originariamente Scritto da gabriele81;3750334

[B
                    Molto bello il crescendo finale, che giunge dopo una serie di episodi inventati e il solito collegamento fra razzismo e fascismo. "Visioni di un sudafrica che pensavo dimenticato", "la libertà si costruisce sugli stracci sporchi", e ancora una volta il richiamo a Pasolini, visto che di uomosessualità non aveva ancora parlato, a meno di non voler leggere in quel "zingari generosi nella poesia dei loro corpi" un richiamo orrendo[/B].
                    auhuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhaDELITTIPASOLINIaiuhauhauhauhauha
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Sto cercando la generosità nei corpi di codesti figuri, eppure l'unica cosa che trovo in dosi generose è la putredine.

Commenta

• motorhead
                        Inattivo
                        • Dec 2005
                        • 5988
                        • 562
                        • 327
                        • Ancona
                        • Send PM

visto che di uomosessualità
                        cos'è l'uomosessualità?

Commenta

• motorhead
                          Inattivo
                          • Dec 2005
                          • 5988
                          • 562
                          • 327
                          • Ancona
                          • Send PM

next target

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                            cos'è l'uomosessualità?
                            Uomosessualità e Eroticità omodiretta sono i due neologismi da me coniati per indicare l'omosessualità.

Commenta

• motorhead
                              Inattivo
                              • Dec 2005
                              • 5988
                              • 562
                              • 327
                              • Ancona
                              • Send PM

Uomosessualità e Eroticità omodiretta sono i due neologismi da me coniati per indicare l'omosessualità.
                              prendo nota

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Sto cercando la generosità nei corpi di codesti figuri, eppure l'unica cosa che trovo in dosi generose è la putredine.
                                vedili un pò,fieri del loro spider....
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X