If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
«sgombero» e «risanamento dell'area», ringraziando polizia e vigili urbani «per la tempestività con cui si è proceduto alla bonifica», un linguaggio che stride in bocca ad un politico di sinistra.
ecco io questo non capisco, secondo quale dannata linea di pensiero essere di sinistra significa tutelare accattonaggio e prostituzione??
C'erano altri due articoli meritevoli, rispettivamente sul gay pride negato e sui primi processi per clandestinità, ma ho preferito rimanere su cose più leggere.
certo se magari avessero seguito piu' duramente la linea del non permettere ai clandestini di trovare del lassismo politico tipo la Turco Napolitano che con il pretesto di difendere i diitti delle persone danno gasolio ai motori dei gommoni forse la situazione si poteva gestire un po' meglio anziche' avere tutta sta gente qui
mamma mia maurox, la qualità delle risposte peggiora di giorno in giorno
C'erano altri due articoli meritevoli, rispettivamente sul gay pride negato e sui primi processi per clandestinità, ma ho preferito rimanere su cose più leggere.
la Turco-Napolitano già prevedeva la punizione per l'ingresso clandestino, cmq non è certo con questi metodi postai ad inizio 3d che il problema verrà risolto e non si può fare un analisi del problema in 2 righe e 2 battute.
sull'efficienza della Bossi-Fini già se nè è discusso e gli scarsi risultati si sentono ancora oggi, se vuoi controllare i dati delle espulsioni sono disponibili on line, puoi farti un'idea dell'andamento nel corso degli anni.
come potrai leggere nel link che ho messo sotto la politica di sanatoria (che era presente nella Bossi-Fini) si rivela di poco successo, uno dei punti chiave negli US è stato il controllo dei posti di lavoro, a report di recente avevo visto un servizio che mostrava l'assoluta mancanza di commissari del lavoro qui a Roma.
ecco io questo non capisco, secondo quale dannata linea di pensiero essere di sinistra significa tutelare accattonaggio e prostituzione??
[/LEFT]
infatti certe questioni non dovrebbero avere ne schieramento ne colore, ma se ci fai caso ogni qual volta avviene uno sgombero in un campo di baracche oppure avvengono raid contro il mercimonio sessuale gli unici che dicono qualcosa sono i politicanti di sinistra che si appellano sempre a qualche diritto violato, ma che si scordano però che a furia di tutelare le cosiddette minoranze si rischia che i veri discriminati siano gli appartenenti alle maggioranze.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
cioè, questo link illustra una realtà idilliaca in cui chi si sposta da un paese all'altro lo fa solo per lavorare ed essere sfruttato onestamente.
Contrappone i paesi da cui ci provengono gli immigrati al Messico, con il quale il confronto di civiltà e progresso è 1/10.000.
infatti certe questioni non dovrebbero avere ne schieramento ne colore, ma se ci fai caso ogni qual volta avviene uno sgombero in un campo di baracche oppure avvengono raid contro il mercimonio sessuale gli unici che dicono qualcosa sono i politicanti di sinistra che si appellano sempre a qualche diritto violato, ma che si scordano però che a furia di tutelare le cosiddette minoranze si rischia che i veri discriminati siano gli appartenenti alle maggioranze.
è qui che non concordo
perchè io domani potrei fondare il "partito italico dei veri valori della patria, del libero mercato e nostro signore gesù" ed indignarmi ogni qual volta viene arrestato un seviziatore di bambini ma non avrei fatto della pedofilia un valore di destra...
è qui che non concordo
perchè io domani potrei fondare il "partito italico dei veri valori della patria, del libero mercato e nostro signore gesù" ed indignarmi ogni qual volta viene arrestato un seviziatore di bambini ma non avrei fatto della pedofilia un valore di destra...
non confondiamo le persone di destra con coloro che in maniera ignobile tentano di difendere la pedofilia in special modo all'interno della chiesa.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
cioè, questo link illustra una realtà idilliaca in cui chi si sposta da un paese all'altro lo fa solo per lavorare ed essere sfruttato onestamente.
Contrappone i paesi da cui ci provengono gli immigrati al Messico, con il quale il confronto di civiltà e progresso è 1/10.000.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta