Liberazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tyler360
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 1505
    • 71
    • 17
    • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    «sgombero» e «risanamento dell'area», ringraziando polizia e vigili urbani «per la tempestività con cui si è proceduto alla bonifica», un linguaggio che stride in bocca ad un politico di sinistra.

ecco io questo non capisco, secondo quale dannata linea di pensiero essere di sinistra significa tutelare accattonaggio e prostituzione??
    Originariamente Scritto da Greg Lemond
    It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
    Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

C'erano altri due articoli meritevoli, rispettivamente sul gay pride negato e sui primi processi per clandestinità, ma ho preferito rimanere su cose più leggere.

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Maledetto non mi perdonerai mai, vero?
        Non era rivolto a te Beriziker, anche se sei l'unico autonomista anticampoformio del PD, di solito apprezzo i tuoi interventi.

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          certo se magari avessero seguito piu' duramente la linea del non permettere ai clandestini di trovare del lassismo politico tipo la Turco Napolitano che con il pretesto di difendere i diitti delle persone danno gasolio ai motori dei gommoni forse la situazione si poteva gestire un po' meglio anziche' avere tutta sta gente qui
          mamma mia maurox, la qualità delle risposte peggiora di giorno in giorno

Commenta

• motorhead
            Inattivo
            • Dec 2005
            • 5988
            • 562
            • 327
            • Ancona
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            C'erano altri due articoli meritevoli, rispettivamente sul gay pride negato e sui primi processi per clandestinità, ma ho preferito rimanere su cose più leggere.
            ancora col gay pride... o signur

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              mamma mia maurox, la qualità delle risposte peggiora di giorno in giorno

perche' cosa c'e' di sbagliato , motiva
              sigpic

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                perche' cosa c'e' di sbagliato , motiva
                la Turco-Napolitano già prevedeva la punizione per l'ingresso clandestino, cmq non è certo con questi metodi postai ad inizio 3d che il problema verrà risolto e non si può fare un analisi del problema in 2 righe e 2 battute.

sull'efficienza della Bossi-Fini già se nè è discusso e gli scarsi risultati si sentono ancora oggi, se vuoi controllare i dati delle espulsioni sono disponibili on line, puoi farti un'idea dell'andamento nel corso degli anni.
                come potrai leggere nel link che ho messo sotto la politica di sanatoria (che era presente nella Bossi-Fini) si rivela di poco successo, uno dei punti chiave negli US è stato il controllo dei posti di lavoro, a report di recente avevo visto un servizio che mostrava l'assoluta mancanza di commissari del lavoro qui a Roma.
                Last edited by motorhead; 31-05-2008, 17:48:31.

Commenta

• Antoniome
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 4785
                  • 353
                  • 379
                  • Pecco di latitudine
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
                  ecco io questo non capisco, secondo quale dannata linea di pensiero essere di sinistra significa tutelare accattonaggio e prostituzione??
                  [/LEFT]
                  infatti certe questioni non dovrebbero avere ne schieramento ne colore, ma se ci fai caso ogni qual volta avviene uno sgombero in un campo di baracche oppure avvengono raid contro il mercimonio sessuale gli unici che dicono qualcosa sono i politicanti di sinistra che si appellano sempre a qualche diritto violato, ma che si scordano però che a furia di tutelare le cosiddette minoranze si rischia che i veri discriminati siano gli appartenenti alle maggioranze.
                  Originariamente Scritto da epico
                  Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Evita di mettermi in mezzo ad ogni post di merda che scrivi per favore....
                    ma dove ti ha citato?

Commenta

• raspa
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 1770
                      • 230
                      • 421
                      • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                      • Send PM

http://www.lavoce.info/articoli/pagina104.html

cioè, questo link illustra una realtà idilliaca in cui chi si sposta da un paese all'altro lo fa solo per lavorare ed essere sfruttato onestamente.
                      Contrappone i paesi da cui ci provengono gli immigrati al Messico, con il quale il confronto di civiltà e progresso è 1/10.000.

Commenta

• tyler360
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 1505
                        • 71
                        • 17
                        • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                        infatti certe questioni non dovrebbero avere ne schieramento ne colore, ma se ci fai caso ogni qual volta avviene uno sgombero in un campo di baracche oppure avvengono raid contro il mercimonio sessuale gli unici che dicono qualcosa sono i politicanti di sinistra che si appellano sempre a qualche diritto violato, ma che si scordano però che a furia di tutelare le cosiddette minoranze si rischia che i veri discriminati siano gli appartenenti alle maggioranze.
                        è qui che non concordo
                        perchè io domani potrei fondare il "partito italico dei veri valori della patria, del libero mercato e nostro signore gesù" ed indignarmi ogni qual volta viene arrestato un seviziatore di bambini ma non avrei fatto della pedofilia un valore di destra...
                        Originariamente Scritto da Greg Lemond
                        It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                        Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Antoniome
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 4785
                          • 353
                          • 379
                          • Pecco di latitudine
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
                          è qui che non concordo
                          perchè io domani potrei fondare il "partito italico dei veri valori della patria, del libero mercato e nostro signore gesù" ed indignarmi ogni qual volta viene arrestato un seviziatore di bambini ma non avrei fatto della pedofilia un valore di destra...
                          non confondiamo le persone di destra con coloro che in maniera ignobile tentano di difendere la pedofilia in special modo all'interno della chiesa.
                          Originariamente Scritto da epico
                          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• motorhead
                            Inattivo
                            • Dec 2005
                            • 5988
                            • 562
                            • 327
                            • Ancona
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            ma dove ti ha citato?
                            gabriele dopo che Conan gli ha abbaiato contro ha editato il suo post

Commenta

• motorhead
                              Inattivo
                              • Dec 2005
                              • 5988
                              • 562
                              • 327
                              • Ancona
                              • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio

cioè, questo link illustra una realtà idilliaca in cui chi si sposta da un paese all'altro lo fa solo per lavorare ed essere sfruttato onestamente.
                              Contrappone i paesi da cui ci provengono gli immigrati al Messico, con il quale il confronto di civiltà e progresso è 1/10.000.
                              minchia che idillio!

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                                gabriele dopo che Conan gli ha abbaiato contro ha editato il suo post
                                si è cagato sotto, eh?

Commenta

Working...
                                X