Liberazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

In onore delle nobili tradizioni del popolo Rom

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• tyler360
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 1505
      • 71
      • 17
      • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
      • Send PM

in onore dellle nobili tradizioni del popolo rom
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
      Originariamente Scritto da Greg Lemond
      It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
      Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• jo.surf
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1185
        • 148
        • 51
        • Send PM

Io propongo di intasargli la posta con lettere di sdegno, lo stesso sdegno che provano nel biasimare i pubblici ufficiali che esercitano le proprie funzioni, accusandoli di razzismo, in una maniera indegna..
        A proposito vorrei farvi notare che queste persone, sono talmente prevenute che non direbbero niente se un controllo venisse svolto ad un italiano, mentre se questo viene effettuato ad un immigrato, via con le accuse di razzismo..
        Siamo al paradosso, ed io è da anni che lo dico...
        Altre cose che mi danno fastidio, sono quella di mettere sempre i bambini in mezzo ad ogni cosa... Ma mollateli !!!
        Volete capirlo o no, che gli italiani sono stanchi di farsi calpestare i piedi ?
        Ci sono delle leggi che dicono che per entrare in Italia bisogna avere dei visti ? Ebbene chi non li ha fuori dai coglioni !
        Che siano leggittimati tutti i mezzi per far si che solo chi immigra nella legalità possa essere considerato usufrutuario di tutti i diritti che l' Italia riserva per i propri cittadini..
        Per gli altri, se prendono calci nel culo ben gli stia, che comprendano che non siamo più il Paese di Pucinella , e che non ci romapno più con sta storia del razzismo ad ogni occasione..
        Se non lo ero lo sto diventando..
        Solidarietà ...

Commenta

• madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
          Io propongo di intasargli la posta con lettere di sdegno, lo stesso sdegno che provano nel biasimare i pubblici ufficiali che esercitano le proprie funzioni, accusandoli di razzismo, in una maniera indegna..
          A proposito vorrei farvi notare che queste persone, sono talmente prevenute che non direbbero niente se un controllo venisse svolto ad un italiano, mentre se questo viene effettuato ad un immigrato, via con le accuse di razzismo..
          Siamo al paradosso, ed io è da anni che lo dico...
          Altre cose che mi danno fastidio, sono quella di mettere sempre i bambini in mezzo ad ogni cosa... Ma mollateli !!!
          Volete capirlo o no, che gli italiani sono stanchi di farsi calpestare i piedi ?
          Ci sono delle leggi che dicono che per entrare in Italia bisogna avere dei visti ? Ebbene chi non li ha fuori dai coglioni !
          Che siano leggittimati tutti i mezzi per far si che solo chi immigra nella legalità possa essere considerato usufrutuario di tutti i diritti che l' Italia riserva per i propri cittadini..
          Per gli altri, se prendono calci nel culo ben gli stia, che comprendano che non siamo più il Paese di Pucinella , e che non ci romapno più con sta storia del razzismo ad ogni occasione..
          Se non lo ero lo sto diventando..

Proprio questo è il punto Joe.Sai quanti ne ho visti in regola, che cercavano di raccapezzarzi negli uffici per sapere come avere la residenza o il certificato di abitabilità e trattati come pezze da piedi? Donne di una certa età a cui ci si rivolge con il tu, oppure frasi sparate in faccia come "ma voi sempre quà venite? Vorrei sapere visto che tu stavi a Sydney se in AU ad una persona IN REGOLA ci si rivolge in siffatta maniera.

Che poi la feccia vada espulsa certo. Quelloc he dice Sean va scolpito in lettere d'oro. Ma fare proclami o sparate senzazionalistiche in tv in cui si paventano (impossibili) espulsioni di massa per i Rumeni oppure criminalizzareb gli stranieri senza distinguo non porta a nulla di buono.

Sembriamo il popolo delle servette; L'asino vola? Siii è vero l'asino voola. Tutti li a bearsi con la bocca aperta di qualunque cazzata ci propinino i media. Se i governi, TUTTI, avessero parlato meno ma agito di più oggi non saremmo a tal punto

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio

Proprio questo è il punto Joe.Sai quanti ne ho visti in regola, che cercavano di raccapezzarzi negli uffici per sapere come avere la residenza o il certificato di abitabilità e trattati come pezze da piedi? Donne di una certa età a cui ci si rivolge con il tu, oppure frasi sparate in faccia come "ma voi sempre quà venite? Vorrei sapere visto che tu stavi a Sydney se in AU ad una persona IN REGOLA ci si rivolge in siffatta maniera.

Che poi la feccia vada espulsa certo. Quelloc he dice Sean va scolpito in lettere d'oro. Ma fare proclami o sparate senzazionalistiche in tv in cui si paventano (impossibili) espulsioni di massa per i Rumeni oppure criminalizzareb gli stranieri senza distinguo non porta a nulla di buono.

Sembriamo il popolo delle servette; L'asino vola? Siii è vero l'asino voola. Tutti li a bearsi con la bocca aperta di qualunque cazzata ci propinino i media. Se i governi, TUTTI, avessero parlato meno ma agito di più oggi non saremmo a tal punto

a dire il vero qua in italia agli sportelli pubblici si viene presi a pesci in faccia indifferentemente dall'essere italiani o stranieri

se poi non vogliono neanche prendersi la briga di sbattersi un po per queste formalita penso che non abbiano certo la mentalita giusta per vivere in questo paese.

Commenta

• jo.surf
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1185
              • 148
              • 51
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              a dire il vero qua in italia agli sportelli pubblici si viene presi a pesci in faccia indifferentemente dall'essere italiani o stranieri

se poi non vogliono neanche prendersi la briga di sbattersi un po per queste formalita penso che non abbiano certo la mentalita giusta per vivere in questo paese.
              Appunto, il problema è indistinto, sia per italiani che no..
              Nella pubblica amministrazione a volte bisognerebbe fare tabula rasa di certe persone, arroganti, incompetenti, INUTILI, SPONSORIZZATE, maleducate e cafone..
              Se risolvessimo questo ENORME problema, altro che immigrazione clandestina sarebbe...

Non condivido invece che bisogni addattarsi a queste situazioni, anzi bisognerebbe estirparle..

Un ultima cosa, NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' se il comportamento che descrive Madmax ( del quale comprendo il proprio punto di vista ) se viene rivolto ad un italiano è solo maleducazione, se invece ad uno straniero è razzismo...

Secondo me il razzismo è un termine del quale si abusa in maniera eccessiva, come il fascismo, il comunismo, dittatura, i bambini e Berlusconi ( anche se ora un pò meno, finalmente )
              Solidarietà ...

Commenta

• jo.surf
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1185
                • 148
                • 51
                • Send PM

..inutile dire che gli australiani non capirebbero mai nemmeno di cosa stiamo parlando... fortunati loro...
                Solidarietà ...

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

..inutile dire che gli australiani non capirebbero mai nemmeno di cosa stiamo parlando... fortunati loro...
                  OT Jo,se usi msn mi aggiungi( il mio contatto è nel profilo),vorrei chiederti qualcosa sull'australia,anche io faccio surf,grazie e scusate tanto per l'ot
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• jo.surf
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1185
                    • 148
                    • 51
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    OT Jo,se usi msn mi aggiungi( il mio contatto è nel profilo),vorrei chiederti qualcosa sull'australia,anche io faccio surf,grazie e scusate tanto per l'ot
                    Ciao mate, ho provato a cercare il tuo contatto ma non l' ho trovato..
                    Sono appena rientrato sul forum, non sono molto pratico ancora..
                    :-(
                    Solidarietà ...

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

poi vai su informazioni di contatto.Scusate nuovamente l'ot.

Commenta

• madmax68
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 1536
                        • 156
                        • 2
                        • Roma per adesso
                        • Send PM

Appunto, il problema è indistinto, sia per italiani che no..
                        Nella pubblica amministrazione a volte bisognerebbe fare tabula rasa di certe persone, arroganti, incompetenti, INUTILI, SPONSORIZZATE, maleducate e cafone..
                        Se risolvessimo questo ENORME problema, altro che immigrazione clandestina sarebbe...

Non condivido invece che bisogni addattarsi a queste situazioni, anzi bisognerebbe estirparle..

Un ultima cosa, NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' se il comportamento che descrive Madmax ( del quale comprendo il proprio punto di vista ) se viene rivolto ad un italiano è solo maleducazione, se invece ad uno straniero è razzismo...

Secondo me il razzismo è un termine del quale si abusa in maniera eccessiva, come il fascismo, il comunismo, dittatura, i bambini e Berlusconi ( anche se ora un pò meno, finalmente )
                        Per un italiano si tratta di maleducazione, per uno straniero si tratta oltretutto di sentirsi appellare sempre come un qualcuno che ruba qualcosa. Se io dico tu sei uno stronzo è un conto. Sono un maleducato. Se io dico voi sardi siete tutti stronzi o con voi è sempre cosi, allora la cosa assume un significato diverso.Jo tu non hai avuto una moglie malata terminale all'ospedale e quando presenti il passaporto all'accettazione ti senti dire "questi tutti qui vengono a fasse curà". Io si..e nonostante mille esposti ,quello sta ancora li dopo 10 anni, cosi come i Rom stanno fuori nonostante abbiano 10 alias e una fedina penale lunga un km.

Diciamo la verità..l'italia attira un certo tipo di immigrazione perchè serve manodopera a buon mercato.
                        Se poi la colf che ci fa le pulizie in nero dorme sotto i ponti, se si ammala e non puo accedere alle cure non importa nulla a nessuno.
                        Io dico che sin che sarà lo straniero sfruttato a rischiare l'espulsione sta piaga non finirà mai.
                        Se tu assumi manodopera clandestina io ti chiudo l'impresa. Se tu cliente vai con una minorenne io ti chiudo in galera e butto via la chiave.Quando le regole ci saranno e verranno applicate per tutti senza sconti allora venitemi aparlare di sicurezza. Non prima. Non accetto morale da un paese dove ogni giorno c'è un padre che ammazza moglie e figli degli 11 enni che stuprano compagne di scuola, dove negli ospedali compiono operazioni che non servono!. Per dire cornuto all'asino non devi essere un bue per Dio!!!

La coerenza è sempre la prima vittima

Commenta

• raspa
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1770
                          • 230
                          • 421
                          • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                          sono tuo nonno, ho guardato tra i tuoi cookie e ho deciso di iscrivermi anche io. peccato che ti siano mancate le palle per rivolgerti direttamente a me dato che rileggendo il 3d sono l'unico che non si sia precipitato a scrivere 'che cagata', 'articolo di merda' ecc. quindi per forza il tuo commento era rivolto a me.
                          motorhead, io non mi sono neanche accorta che eri l'unico difensore.. comunque vorrei farti notare che non si stavano criticando i fenomeni in se ma il modo ridicolo in cui venivano esposti. In quegli articoli, come per il Gay Pride, i toni finiscono per far finire tutti i soggetti in un unico detestato calderone ottenendo il risultato esattamente opposto.. sembra un pò come quando si legge un post di Dirittipasolini
                          .. dimmi quanti autisti di colore ci sono qui, o impiegati di banca rumeni o avvocati polacchi. La risposta per UK o Olanda è diversi. Per l'Italia e 0. Il problema è stato gestito male e questo ha portato a creare una zona grigia in cui il crimine prospera. Un unico calderone in cui ci si trova tutti assieme indistintamente buoni e cattivi
                          è presto detto madmax: aspetta una generazione e vedrai quanti impiegati, dottori e avvocati figli di extracomunitari ci saranno!!In UK e in Olanda la politica di immigrazione è vecchia di secoli, da quando ancora eravamo noi Italiani ad emigrare. Noi affrontiamo tutte le questioni con una faciloneria vergognosa.

Per un italiano si tratta di maleducazione, per uno straniero si tratta oltretutto di sentirsi appellare sempre come un qualcuno che ruba qualcosa. Se io dico tu sei uno stronzo è un conto. Sono un maleducato. Se io dico voi sardi siete tutti stronzi o con voi è sempre cosi, allora la cosa assume un significato diverso.Jo tu non hai avuto una moglie malata terminale all'ospedale e quando presenti il passaporto all'accettazione ti senti dire "questi tutti qui vengono a fasse curà". Io si..e nonostante mille esposti ,quello sta ancora li dopo 10 anni, cosi come i Rom stanno fuori nonostante abbiano 10 alias e una fedina penale lunga un km.

Diciamo la verità..l'italia attira un certo tipo di immigrazione perchè serve manodopera a buon mercato.
                          Se poi la colf che ci fa le pulizie in nero dorme sotto i ponti, se si ammala e non puo accedere alle cure non importa nulla a nessuno.
                          Io dico che sin che sarà lo straniero sfruttato a rischiare l'espulsione sta piaga non finirà mai.
                          Se tu assumi manodopera clandestina io ti chiudo l'impresa. Se tu cliente vai con una minorenne io ti chiudo in galera e butto via la chiave.Quando le regole ci saranno e verranno applicate per tutti senza sconti allora venitemi aparlare di sicurezza. Non prima. Non accetto morale da un paese dove ogni giorno c'è un padre che ammazza moglie e figli degli 11 enni che stuprano compagne di scuola, dove negli ospedali compiono operazioni che non servono!. Per dire cornuto all'asino non devi essere un bue per Dio!!!

La coerenza è sempre la prima vittima
                          REP

Commenta

• jo.surf
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1185
                            • 148
                            • 51
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            http://www.bodyweb.it/forums/member.php?u=13518
                            poi vai su informazioni di contatto.Scusate nuovamente l'ot.
                            Scusa big, ho guardato questa pagina ma non visualizzo nessuna informazione di contatto.. forse non posso accedervi io.. ho provato a mandarti un pvt ma nemmeno quello posso fare.. l 'unica mi sa che è la rep..

Manda...
                            Last edited by jo.surf; 09-06-2008, 20:28:40.
                            Solidarietà ...

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

ultrabody@hotmail.it

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Brano tratto da "Zingari di merda" di Antonio Moresco e Giovanni Giovannetti, ed. Effigie, euro 15. Viaggio in Romania alle origini del pregiudizio contro i rom.

C'è chi ne fa un feticcio negativo e ne vede solo il male, i mendicanti, i parassiti, i ladri, gli antisociali, i devianti, gli incontrollabili, preda di paure dove sembrano riaffiorare le prime laceranti e feroci divisioni tra i nomadi e i sedentari, tra i popoli che vivevano di caccia e quelli che hanno cominciato a praticare l'agricoltura, che hanno spaccato il genere umano per lungo tempo e da cui sono nate le nostre civiltà. Le risposte che danno alle loro paure, ai loro terrori sono, oltre che inaccettabili e odiose, stupide, miopi, sbagliate. Eppure rivelano una percezione primordiale che coglie un aspetto intimo che altri si rifiutano o non sono in grado di cogliere: che non si tratta di semplici spostamenti di piccoli gruppi trascinati qua e là dal mercato del lavoro ma di vere e proprie migrazioni, delle prime avvisaglie di migrazioni infinitamente più grandi che avverranno con ogni probabilità nel futuro come conseguenza degli incorreggibili meccanismi economici e politici umani e dei probabili disastri naturali e delle mutazioni planetarie che ci aspettano. E credono che i loro stupidi, miopi ostracismi li metteranno al sicuro da tutto questo.
                                E poi c'è chi, altrettanto stupidamente , ne fa un feticcio positivo e una caricatura di segno opposto: gli zingari felici, con la loro libertà e i loro stracci colorati, le loro musiche, i loro balli e le loro feste, con il loro rifiuto dei nostri modelli economici e sociali di vita, il regno anarchico della libertà. Ne fanno la versione moderna del buon selvaggio, sono sempre in cerca di una causa che li faccia sentire bene, nel giusto, dopo che altre cause sono miseramente fallite. Sono tutti e due soltanto modi diversi per disinnescare l'indigeribilità di questo popolo incomprensibile e inestirpabile. Un popolo che conserva costumi e modi di vivere che vanno per conto proprio rispetto a quelli degli altri popoli, ai popoli gagé in mezzo ai quali si trovano a vivere, nei confronti dei quali mantengono il più delle volte un atteggiamento strumentale e ostile. Mai avuto nella loro storia uno Stato, un esercito, mai dichiarato guerra a nessun altro popolo eppure in guerra contro l'intero mondo che li circonda. Neppure una struttura criminale centralizzata con cui farsi largo durante la penetrazione nei territori alieni. Nessuna identità costituita come una legge, nessuna tradizione scritta che permetta di fare luce sulle origini e sulla storia di questo misterioso popolo, che mantiene tutta la sua diversità, la sua disperata energia e la sua forza nel piccolo mondo globale che solo poco tempo fa aveva teorizzato la fine della storia e della possibilità stessa dell'esperiena nell'illusione infantile e senile di conservare per sempre la propria terminalità. Barbari che vengono prima ancora dei barbari, prima ancora che si formassero le strutture guerriere barbare in grado di ldare il cambio alle precedenti strutture imperiali nate da precedenti barbarie. Gli ebrei - altro popolo misterioso ai quali gli zingari vengono spesso paragonati per cercare di capirne qualcosa - hanno espresso di nuovo dal loro interno uno stato, un esercito, una forza politica e culturale strutturata e globalizzata. E hanno una forte tradizione scritta, hanno un libro, anzi il Libro, sono stati persino chiamati il popolo del Libro. Gli zingari non hanno niente di tutto questo. Il loro universo preindustriale è mobile persino nella sedentarietà, molti di loro cambiano spesso lavoro, anche quando si fermano a vivere in uno stesso posto, non sembrano interessati a esperienze lavorative di lunga durata o a tempo indeterminato, anche quando si sedentarizzano mantengono una loro pendolarità spaziale e mentale. Si adattano a ogni ripiego. il Popolo libero si trasforma nel popolo di servizio, che si adatta a servire persino le esigenze più ignobili dei popoli da cui strappano a brani la propria sopravvivenza. Non pare esserci un ordine preciso, una direzione, un comando, che spieghi perché questo popolo continua a migrare, questo fiume continua a scorrere.

Commenta

Working...
                                X