zigrinature del bilanciere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Il movimento che fai nel pl finisce nella posizione eretta come tu dici nella foto, il movimento che facevo io e' leggermente diverso , anzitutto il bilanc finice piu' in alto per la trazione dei trapezi, poi come ti ho scritto all' inizio compio una contrazione della schiena e successivamente una sorta di apertura, in pratica butto fuori i dorsali ... questa sequenza comporta che il bilanc struscia inevitabilmente sulle cosce

    Non si tratta di movimento scorretto , cambia la chiusura del movimento che viene fatta prvalentemente per dare un superlavoro alla schiena, che e' il gruppo muscolare che mi interessava coinvolgere nello stacco

    spero che tu l'abbia fatto con un peso adeguato altrimenti il "super" lavoro ti disintegrava le "super" vertebre
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      spero che tu l'abbia fatto con un peso adeguato altrimenti il "super" lavoro ti disintegrava le "super" vertebre

      tu sei abituato a ragionare in termini di pl, se fai il movimento con un peso adeguato e' come combinare stacchi e shrug , altra cosa e' spremere inarcando come si vede fare ad alcuni
      sigpic

      Commenta

      • napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Ma il bilancere te lo strisciavi anke in faccia, Mauro..?
        ahahahah mi hai steso


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta

        • charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Ma il bilancere te lo strisciavi anke in faccia, Mauro..?
          -Charlie One-

          Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

          Commenta

          • charlie_one
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 3808
            • 256
            • 392
            • Send PM

            #20
            maurox hai ancora la schiena intera? se si, non sei cosi' sfortunato come si dice...
            -Charlie One-

            Originariamente Scritto da Sergio
            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

            Commenta

            Working...
            X