If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il movimento che fai nel pl finisce nella posizione eretta come tu dici nella foto, il movimento che facevo io e' leggermente diverso , anzitutto il bilanc finice piu' in alto per la trazione dei trapezi, poi come ti ho scritto all' inizio compio una contrazione della schiena e successivamente una sorta di apertura, in pratica butto fuori i dorsali ... questa sequenza comporta che il bilanc struscia inevitabilmente sulle cosce
Non si tratta di movimento scorretto , cambia la chiusura del movimento che viene fatta prvalentemente per dare un superlavoro alla schiena, che e' il gruppo muscolare che mi interessava coinvolgere nello stacco
spero che tu l'abbia fatto con un peso adeguato altrimenti il "super" lavoro ti disintegrava le "super" vertebre
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
spero che tu l'abbia fatto con un peso adeguato altrimenti il "super" lavoro ti disintegrava le "super" vertebre
tu sei abituato a ragionare in termini di pl, se fai il movimento con un peso adeguato e' come combinare stacchi e shrug , altra cosa e' spremere inarcando come si vede fare ad alcuni
Ma il bilancere te lo strisciavi anke in faccia, Mauro..?
ahahahah mi hai steso
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Ma il bilancere te lo strisciavi anke in faccia, Mauro..?
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
maurox hai ancora la schiena intera? se si, non sei cosi' sfortunato come si dice...
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta