bigger-stronger-faster

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    lo hanno detto più volte i moderatori il perchè. qui si dice a destra e manca di tizi che si vedono in foto cosa fanno o non fanno , senza nessun tipo di testimonianza o fatti documentati delle accuse che si fanno. se io entro in un forum dove c'è una mia foto e leggo che i vari utenti hanno fatto la lista completa delle ricette di roba che secondo loro ho preso , li denuncio uno a uno
    mah..
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta

    • Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

      #47
      cmq il film sembra interessante
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta

      • _Jamez_
        Pappagani user
        • Mar 2007
        • 5542
        • 617
        • 1,272
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        danno documentari simili molto spesso anche sui canali dei documentari di sky...hanno intervistato molto spesso anche powerlifter famosi e ex m.o, ex lottatori di wrestling molto famosi ecc..
        Li danno sempre su Cult,ne ho parlato anche l'altro giorno in un altro post.
        Bellissimo quello sui bb avanti con l'età.

        Commenta

        • QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          ok, ma il fatto è che nel caso della chirurgia estetica parliamo di un vizio quasi, nei secondi è provato e riprovato che una volta interrotto il ciclo ci sono sbalzi ormonali che possono portati a gravi problemi....non mi sembra proprio la stessa cosa...
          senza contare che posso farmi naso, zigomi ecc. e essere a posto di salute, mentre certe sostanze danno anche gravi problemi nel senso prettamente medico..
          gia, e puoi morire per una liposuzione e rimanere sfigurato dal botulino e dal lifting. rischi a cui uno si sottopone.
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta

          • TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4900
            • 579
            • 729
            • Send PM

            #50
            gia, e puoi morire per una liposuzione e rimanere sfigurato dal botulino e dal lifting. rischi a cui uno si sottopone
            puoi morire anche mentre ti operano alle tonsille o di appendicite che c'entra...
            quello che distingue le due cose mi sa sia la tossicità del ciclo a lungo andare...
            voglio dire un intervento estetico può essere giustificato e infatti è legale, soprattutto quando deturpa gravemente...
            gli steroidi non sono a mio avviso mai giusitificabili, in quanto poi si hanno gravi conseguenze, e prima o poi il conto del patto col diavolo lo paghi...
            nel primo caso specie quando ci sono interventi chirurgici di un certo tipo poi ti confronti con un medico che dovrebbe fungere anche da psicologo.
            Nel secondo caso parliamo di pratiche illegali dove spesso è tutto affidato al fai da te o all'esperienza di chi è piu anziano nella pratica...


            Tessera N° 6

            Commenta

            • QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              puoi morire anche mentre ti operano alle tonsille o di appendicite che c'entra...
              quello che distingue le due cose mi sa sia la tossicità del ciclo a lungo andare...
              voglio dire un intervento estetico può essere giustificato e infatti è legale, soprattutto quando deturpa gravemente...
              gli steroidi non sono a mio avviso mai giusitificabili, in quanto poi si hanno gravi conseguenze, e prima o poi il conto del patto col diavolo lo paghi...
              nel primo caso specie quando ci sono interventi chirurgici di un certo tipo poi ti confronti con un medico che dovrebbe fungere anche da psicologo.
              Nel secondo caso parliamo di pratiche illegali dove spesso è tutto affidato al fai da te o all'esperienza di chi è piu anziano nella pratica...
              qui, non posso avvalorare la mia tesi. ergo, è inutile andare avanti
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta

              • massicart76
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 33
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #52
                ....l'hanno rimosso,io ne ho visti solo venti minuti....

                Commenta

                • mastro gariboldi
                  Banned
                  • Jul 2008
                  • 777
                  • 40
                  • 54
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Penso che gli steroidi meritino le stesse considerazioni che si fanno sulla chirurgia estetica, nulla piu', nulla meno
                  mi pare che c'entrino ben poco l'uno con l'altro
                  a partire dai danni che possono provocare

                  Commenta

                  • Daughtry
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 89
                    • 24
                    • 154
                    • dommu mia
                    • Send PM

                    #54
                    Non ne farei un discorso così semplicistico.
                    Tutto è relativo,anche gli interventi chirurgici estetici possono essere dannosi e provocare danni irreparabili se non la morte stessa.
                    Per ora di morti accertate per il doping mi pare ce ne siano una quantità esigua a dir poco.
                    Non è tutto così scontato come vogliono farci sembrare sia.
                    In ogni caso non si può approfondire il discorso,per questioni di regolamento
                    If you got love in your sight,watch out,love bites!

                    Commenta

                    • TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4900
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

                      #55
                      Tutto è relativo,anche gli interventi chirurgici estetici possono essere dannosi e provocare danni irreparabili se non la morte stessa.
                      si ma la morte per fatalità non puoi paragonarla alla morte per negligenza di chi in prima persona fa uso di robe per altro illecite in italia...
                      allora anche l'uso di automobili va paragonato all'uso di steroidi, perchè puoi fare un incidente...che ragionamento è...
                      Per ora di morti accertate per il doping mi pare ce ne siano una quantità esigua a dir poco.
                      credere che la morte sia l'unico per rovinarsi la vita mi sembra quanto meno semplicistico...

                      per me ognuno può fare quello che vuole, ma venire addiorittura a dirmi che l'uso di steroidi possa essere paragonato ad un intervento chirurgico..


                      Tessera N° 6

                      Commenta

                      • mastro gariboldi
                        Banned
                        • Jul 2008
                        • 777
                        • 40
                        • 54
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        si ma la morte per fatalità non puoi paragonarla alla morte per negligenza di chi in prima persona fa uso di robe per altro illecite in italia...
                        allora anche l'uso di automobili va paragonato all'uso di steroidi, perchè puoi fare un incidente...che ragionamento è...

                        credere che la morte sia l'unico per rovinarsi la vita mi sembra quanto meno semplicistico...

                        per me ognuno può fare quello che vuole, ma venire addiorittura a dirmi che l'uso di steroidi possa essere paragonato ad un intervento chirurgico..
                        condivido tutto quello che dici

                        Commenta

                        • QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

                          #57
                          no anzi, niente, faccio a meno del cartellino
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

                          Commenta

                          • Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza Messaggio
                            Non ne farei un discorso così semplicistico.
                            Tutto è relativo,anche gli interventi chirurgici estetici possono essere dannosi e provocare danni irreparabili se non la morte stessa.
                            Per ora di morti accertate per il doping mi pare ce ne siano una quantità esigua a dir poco.
                            Non è tutto così scontato come vogliono farci sembrare sia.
                            In ogni caso non si può approfondire il discorso,per questioni di regolamento
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta

                            • john89
                              Inattivo
                              • Jan 2008
                              • 434
                              • 133
                              • 61
                              • Send PM

                              #59
                              L'ho visto stasera su vostro consiglio. Niente male, un pò banale ma molto interessante.

                              Commenta

                              Working...
                              X