Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
bigger-stronger-faster
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiodanno documentari simili molto spesso anche sui canali dei documentari di sky...hanno intervistato molto spesso anche powerlifter famosi e ex m.o, ex lottatori di wrestling molto famosi ecc..
Bellissimo quello sui bb avanti con l'età.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiook, ma il fatto è che nel caso della chirurgia estetica parliamo di un vizio quasi, nei secondi è provato e riprovato che una volta interrotto il ciclo ci sono sbalzi ormonali che possono portati a gravi problemi....non mi sembra proprio la stessa cosa...
senza contare che posso farmi naso, zigomi ecc. e essere a posto di salute, mentre certe sostanze danno anche gravi problemi nel senso prettamente medico..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
gia, e puoi morire per una liposuzione e rimanere sfigurato dal botulino e dal lifting. rischi a cui uno si sottopone
quello che distingue le due cose mi sa sia la tossicità del ciclo a lungo andare...
voglio dire un intervento estetico può essere giustificato e infatti è legale, soprattutto quando deturpa gravemente...
gli steroidi non sono a mio avviso mai giusitificabili, in quanto poi si hanno gravi conseguenze, e prima o poi il conto del patto col diavolo lo paghi...
nel primo caso specie quando ci sono interventi chirurgici di un certo tipo poi ti confronti con un medico che dovrebbe fungere anche da psicologo.
Nel secondo caso parliamo di pratiche illegali dove spesso è tutto affidato al fai da te o all'esperienza di chi è piu anziano nella pratica...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiopuoi morire anche mentre ti operano alle tonsille o di appendicite che c'entra...
quello che distingue le due cose mi sa sia la tossicità del ciclo a lungo andare...
voglio dire un intervento estetico può essere giustificato e infatti è legale, soprattutto quando deturpa gravemente...
gli steroidi non sono a mio avviso mai giusitificabili, in quanto poi si hanno gravi conseguenze, e prima o poi il conto del patto col diavolo lo paghi...
nel primo caso specie quando ci sono interventi chirurgici di un certo tipo poi ti confronti con un medico che dovrebbe fungere anche da psicologo.
Nel secondo caso parliamo di pratiche illegali dove spesso è tutto affidato al fai da te o all'esperienza di chi è piu anziano nella pratica...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioPenso che gli steroidi meritino le stesse considerazioni che si fanno sulla chirurgia estetica, nulla piu', nulla meno
a partire dai danni che possono provocare
Commenta
-
-
Non ne farei un discorso così semplicistico.
Tutto è relativo,anche gli interventi chirurgici estetici possono essere dannosi e provocare danni irreparabili se non la morte stessa.
Per ora di morti accertate per il doping mi pare ce ne siano una quantità esigua a dir poco.
Non è tutto così scontato come vogliono farci sembrare sia.
In ogni caso non si può approfondire il discorso,per questioni di regolamentoIf you got love in your sight,watch out,love bites!
Commenta
-
-
Tutto è relativo,anche gli interventi chirurgici estetici possono essere dannosi e provocare danni irreparabili se non la morte stessa.
allora anche l'uso di automobili va paragonato all'uso di steroidi, perchè puoi fare un incidente...che ragionamento è...
Per ora di morti accertate per il doping mi pare ce ne siano una quantità esigua a dir poco.
per me ognuno può fare quello che vuole, ma venire addiorittura a dirmi che l'uso di steroidi possa essere paragonato ad un intervento chirurgico..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosi ma la morte per fatalità non puoi paragonarla alla morte per negligenza di chi in prima persona fa uso di robe per altro illecite in italia...
allora anche l'uso di automobili va paragonato all'uso di steroidi, perchè puoi fare un incidente...che ragionamento è...
credere che la morte sia l'unico per rovinarsi la vita mi sembra quanto meno semplicistico...
per me ognuno può fare quello che vuole, ma venire addiorittura a dirmi che l'uso di steroidi possa essere paragonato ad un intervento chirurgico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daughtry Visualizza MessaggioNon ne farei un discorso così semplicistico.
Non è tutto così scontato come vogliono farci sembrare sia.
In ogni caso non si può approfondire il discorso,per questioni di regolamentoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta