Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
**raduno Firenze**...insulti a Dasha inside
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo so io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioavevi prenonato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosborone ON
se mettete insieme il tuo bicipite quello di iaia e mettiamoci pure la tua coscia forse arrivate alla grandezza del mio braccio
sborone OFF
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioZajka ho in mente un raduno di BW.....io e te a casa mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioTUTTO saltato?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesto linguaggio non si addice a una signora!
Commenta
-
-
Si fa a Roma???? Vermante a Roma c'era un incontro tra me, JPP e possibilmente Socio....poi si è aggiunto quel terremotato puzzolente di kurt, la dashja e quella bella figliola di Giadina.....poi stop....roba per pochi intimi insomma....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioma chi è Dasha?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa parte l'aneddoto esilerante che hai deciso di condividere con noi, perche' non si capirebbe niente quando lei parla?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi fa a Roma???? Vermante a Roma c'era un incontro tra me, JPP e possibilmente Socio....poi si è aggiunto quel terremotato puzzolente di kurt, la dashja e quella bella figliola di Giadina.....poi stop....roba per pochi intimi insomma....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma inculati tongue, io parlo come il telegiornale, e non quello di mosconi
Commenta
-
Commenta