Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
**raduno Firenze**...insulti a Dasha inside
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma quale video?quali mucche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquello dove faceva le endovenose alle mucche con il russo
ma inculati tongue, io parlo come il telegiornale, e non quello di mosconi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma inculati tongue, io parlo come il telegiornale, e non quello di mosconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiofacci vedere il video se hai coraggio
ma sarebbe inutile tanto non mi si vede e poi nemmeno sono io a parlare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioallora..
(cit.)
questo linguaggio non si addice a una signora!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono improvvisamente tutti molto impegnati nel fine sett
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio c'eroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioqui si parlava di braccio !!!sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho perso 10 euro di prenotazione in hotel, seriamente sticaz comunqueOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta