Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
**raduno Firenze**...insulti a Dasha inside
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa parte l'aneddoto esilerante che hai deciso di condividere con noi, perche' non si capirebbe niente quando lei parla?
Perchè ha una cadenza fiorentina marcatissima e inoltre usa espressioni prettamente di li"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma quando parla non si capisce un *****, io dovevo farle ripetere le frasi 50 volte peggio della volta che un sudaficano mi chiese where is your office? e io all 7 volta che glielo facevo ripetere mi sono sentito dire "abla espanol?"
quando io parlavo e tu non capivi nulla,non capivo nemmeno io cosa dicevo..temo
quando parlo normalmente,a parte qualche termine che non conosci
si capisce proprio bene
chiedilo a chiunque
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomaledetto

se no ecco una interessante variante:
NO LIFT!
NO LIFT!
NO LIFT!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
quando io parlavo e tu non capivi nulla,non capivo nemmeno io cosa dicevo..temo
quando parlo normalmente,a parte qualche termine che non conosci
si capisce proprio bene
chiedilo a chiunque 
lìimportante è che capivi quello che dicevo io ahahah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Dottore,da quando i quote sono diventati così minuscoli,sono più tranquilla quando ti leggo...prima ogni volta che vedevo un tuo post sobbalzavo sulla sedia,non so perchéOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa parte l'aneddoto esilerante che hai deciso di condividere con noi, perche' non si capirebbe niente quando lei parla?
Commenta
-
-
eh ma che volgarita' alloraOriginariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioPerchè ha una cadenza fiorentina marcatissima e inoltre usa espressioni prettamente di li
Commenta
-
-
passo il tuo quote in sign a carattere grassetto new times 5?Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioDottore,da quando i quote sono diventati così minuscoli,sono più tranquilla quando ti leggo...prima ogni volta che vedevo un tuo post sobbalzavo sulla sedia,non so perché
Commenta
-
-
non è assolutamente vero,parlo il fiorentino perché sto a Firenze ma odio il toscanaccio strascicato.Davide esagera sempre in tuttoOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioeh ma che volgarita' allora
è un'altro 3dOriginariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioma chi cambia continuamente nome a questo thread?

l'altro l'ho chiuso
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopasso il tuo quote in sign a carattere grassetto new times 5?
Commenta
-
-
no, non cambio il carattere del quote: so fin dove spingermiOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon è assolutamente vero,parlo il fiorentino perché sto a Firenze ma odio il toscanaccio strascicato.Davide esagera sempre in tutto
è un'altro 3d
l'altro l'ho chiuso

cmq, quando posto' quei video sulle endovenose alle mucche, jppo aveva una voce da trappano ibrido cremonese-bergamasco: sai quando vi incontrate quale soave armonia di idiomi. tra te e lui....... delizia per timpani
Commenta
-
-
no no,guarda io avevo il terrore di trovarmi davanti uno che parla con un accento orripilante(il bergamasco,appunto,non si può sentire!!) però,fortunatamente, parla beneOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, non cambio il carattere del quote: so fin dove spingermi

cmq, quando posto' quei video sulle endovenose alle mucche, jppo aveva una voce da trappano ibrido cremonese-bergamasco: sai quando vi incontrate quale soave armonia di idiomi. tra te e lui....... delizia per timpani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
e la voce di ***** nel video sulle mucche?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono no,guarda io avevo il terrore di trovarmi davanti uno che parla con un accento orripilante(il bergamasco,appunto,non si può sentire!!) però,fortunatamente, parla bene
Commenta
-

Commenta