If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
inserisco questo tema "caldo"in caffetteria per chi come me ha scoperto solo ora i danni che recano questo tipo di alimenti...c'e'qualcuno di voi che ne fa uso? ...studi hanno dimostrato che sono realmente nocive...io le usavo da tantissimo tempo..e adesso...mò si torna a lavare la vecchia foglia
tyler però le iene hanno dovuto rettificare in puntata che le insalate preconfezionate non sono nocive alla salute e che quella carica batterica è innocua....poi...bho...
BEh, lo sanno anche i sassi che in confezioni chiuse umide e magari calde i batteri proliferano
QUotidianamento entriamo in contatto con batteri di ogni tipo, e il nostro organismo ha tutti i mezzi per difendersi.....secondo me avrebbero dovuto evidenziare nelle analisi quali batteri potenzialmente pericolosi vengono trovati, i due piu pericolosi non c'erano....e questo mi pare gia una gran cosa!!
Io non mangio molta insalata e qualche volta la compro gia in busta, ma non mi preoccupa affatto la cosa...
Ricordatevi che il vivere asetticamente è solo un male....
BEh, lo sanno anche i sassi che in confezioni chiuse umide e magari calde i batteri proliferano
QUotidianamento entriamo in contatto con batteri di ogni tipo, e il nostro organismo ha tutti i mezzi per difendersi.....secondo me avrebbero dovuto evidenziare nelle analisi quali batteri potenzialmente pericolosi vengono trovati, i due piu pericolosi non c'erano....e questo mi pare gia una gran cosa!!
Io non mangio molta insalata e qualche volta la compro gia in busta, ma non mi preoccupa affatto la cosa...
Ricordatevi che il vivere asetticamente è solo un male....
Sembri quasi "non italiano"..... ed è un complimento
la gente qua su leccherebbe l'asse del cesso dove ha appena pisciato anche un aschifosa slandrona e state a vedere il batterio sulla foglia di insalata
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
la gente qua su leccherebbe l'asse del cesso dove ha appena pisciato anche un aschifosa slandrona e state a vedere il batterio sulla foglia di insalata
uhauhauhaauhauhauhuhauha
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Quelli della quarta gamma possono essere in atm protettiva o ordinaria, meglio se in atm protettiva, in ogni caso chi è quel pazzo che non la rilava cmq prima dell'uso o che non controlla l'integrità della confezione e delle zone di taglio se sono marcite, rammollite o annerite?
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta