Annuncio

Collapse
No announcement yet.

insalate preconfezionate....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    insalate preconfezionate....

    inserisco questo tema "caldo"in caffetteria per chi come me ha scoperto solo ora i danni che recano questo tipo di alimenti...c'e'qualcuno di voi che ne fa uso? ...studi hanno dimostrato che sono realmente nocive...io le usavo da tantissimo tempo..e adesso...mò si torna a lavare la vecchia foglia

    dite la vostra

    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    #2
    tyler però le iene hanno dovuto rettificare in puntata che le insalate preconfezionate non sono nocive alla salute e che quella carica batterica è innocua....poi...bho...
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      BEh, lo sanno anche i sassi che in confezioni chiuse umide e magari calde i batteri proliferano
      QUotidianamento entriamo in contatto con batteri di ogni tipo, e il nostro organismo ha tutti i mezzi per difendersi.....secondo me avrebbero dovuto evidenziare nelle analisi quali batteri potenzialmente pericolosi vengono trovati, i due piu pericolosi non c'erano....e questo mi pare gia una gran cosa!!

      Io non mangio molta insalata e qualche volta la compro gia in busta, ma non mi preoccupa affatto la cosa...

      Ricordatevi che il vivere asetticamente è solo un male....

      Commenta


        #4
        io sono per le verdure fresche e poi uno alla fine ci si ficca quello che vuole dentro!
        Cmq come già detto nn erano nocivi quei batteri
        sigpic
        Mio diario:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
        Originariamente Scritto da fingolfin79
        ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
          BEh, lo sanno anche i sassi che in confezioni chiuse umide e magari calde i batteri proliferano
          QUotidianamento entriamo in contatto con batteri di ogni tipo, e il nostro organismo ha tutti i mezzi per difendersi.....secondo me avrebbero dovuto evidenziare nelle analisi quali batteri potenzialmente pericolosi vengono trovati, i due piu pericolosi non c'erano....e questo mi pare gia una gran cosa!!

          Io non mangio molta insalata e qualche volta la compro gia in busta, ma non mi preoccupa affatto la cosa...

          Ricordatevi che il vivere asetticamente è solo un male....
          Sembri quasi "non italiano"..... ed è un complimento



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Sembri quasi "non italiano"..... ed è un complimento
            Preferirei che si dicesse il contrario Ma vedendo come stanno le cose hai ragione tu, meglio detto così

            Commenta


              #7
              quoto 00xyz00, se stessimo a farci le paranoie su ongi cosa non si farebbe più nulla...pensa allora ai batteri che incontri solo respirando

              Commenta


                #8
                la gente qua su leccherebbe l'asse del cesso dove ha appena pisciato anche un aschifosa slandrona e state a vedere il batterio sulla foglia di insalata
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  la gente qua su leccherebbe l'asse del cesso dove ha appena pisciato anche un aschifosa slandrona e state a vedere il batterio sulla foglia di insalata

                  uhauhauhaauhauhauhuhauha
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta


                    #10
                    Quelli della quarta gamma possono essere in atm protettiva o ordinaria, meglio se in atm protettiva, in ogni caso chi è quel pazzo che non la rilava cmq prima dell'uso o che non controlla l'integrità della confezione e delle zone di taglio se sono marcite, rammollite o annerite?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      la gente qua su leccherebbe l'asse del cesso dove ha appena pisciato anche un aschifosa slandrona e state a vedere il batterio sulla foglia di insalata


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        la gente qua su leccherebbe l'asse del cesso dove ha appena pisciato anche un aschifosa slandrona e state a vedere il batterio sulla foglia di insalata

                        ogni riferimento ad Opositivo è puramente casuale

                        Commenta


                          #13
                          Threads Tagged with slandrona schifosa Discussione / Autore discussioneUltimo messaggioRisposteVisiteForum insalate preconfezionate....
                          tylerdurden84
                          Oggi 17.39.21
                          da ikuape86
                          1195CAFFETTERIA






                          Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.45.10.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            la gente qua su leccherebbe l'asse del cesso dove ha appena pisciato anche un aschifosa slandrona e state a vedere il batterio sulla foglia di insalata
                            One step closer...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎