benvenuta katt
Saluti a tutti
Collapse
X
-
-
A me piace moltissimo il bodybuilding e' una filosofia di vita, pero' avendo un fisico snello magro ho sempre pensato che era difficile diventare grossa muscolosa ma definita si.....chi fa culturismo ha iniziato anche perche' aveva gia' un fisico piu' grosso degli altri.....
Commenta
-
-
BenvenutaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodetta cosi sembra che tu ce l'abbia già
no cmq davvero mi hai fatto ridere.. eri troppo perso
b) io son SEMPRE perso!.....e non mi sono mai trovato!
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopiù che perso direi preso....
fai schifo giulio
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma no era perso tipo gatto morto
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe morto da parecchi giorni....
...e mi sa che tu profumi parecchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katt75 Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono arrivata da poco in questo forum mi sono fatta un tour delle discussione e lo ritengo molto interessante e professionale spero di far amicizia e conoscere qualcosa di piu' sul mondo (a mio modesto parere bellissimo) del Bodybuilding.Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiofinalmente ti sei decisa! benvenuta katt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon sei un "FEIK" vero ?
Perche noi ai "feik" facciamo questo
http://www.youtube.com/watch?v=t2A0Ovilm24però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta