Ecco ma quando ci saranno degli eventi gare di bodybuilding in toscana? Mi piacerebbe venire a vederle almeno una volta
Saluti a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBen arrivata Ketty
anzi in stile forum: "Uelcom on bodiueb!"Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNon illuderti troppo amica
...cavoli, non riesco ad aggiungerti a MSN!Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSono un fine estimatore del gentil sesso
...sono un pirata sono un signore (cit.), ma sono innoquo!Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioKatty che dire........non riesco a beccare il tuo indirizzo, se vuoi aggiungimi tu!Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSi Katt se vuoi sì, altrimenti ti scrivo il mio, no problem
PS: Lunacaprese ogni tanto mi inquieti!Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTu te lo vedi solo con la lente ad ingrandimaneto!!!
Katty ma non sarai anche tu di quelle che "uso pesi bassi perchè non voglio mi vengano i muscoloni!"Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio...parliamoneOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio...........a meno che in Russia non ci sia una città che si chiama Firenze
Katty ti ho mandato la richiesta in MSN ma se non mi aggiungi... sarò perduto!!!
(melodrammatico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katt75 Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono arrivata da poco in questo forum mi sono fatta un tour delle discussione e lo ritengo molto interessante e professionale spero di far amicizia e conoscere qualcosa di piu' sul mondo (a mio modesto parere bellissimo) del Bodybuilding.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioGiulie',tutto bene???sei sicuro si...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
...gelosa?
Dai, se vuoi inserisco volentieri anche il tuo indirizzo MSN!
...oggi va così, che ci volete fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katt75 Visualizza Messaggiovedo che di marpioni qui c'e' ne sono.....e meno male!!!poi il bello e' conoscere persone soprattutto quelle che condividano i tuoi interessi....
ma tu fai BB ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMad cosa ridi!?!?!?!?!?!?!
...gelosa?
Dai, se vuoi inserisco volentieri anche il tuo indirizzo MSN!
...oggi va così, che ci volete fare!
no cmq davvero mi hai fatto ridere.. eri troppo perso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiodetta cosi sembra che tu ce l'abbia già
no cmq davvero mi hai fatto ridere.. eri troppo perso
più che perso direi preso....
fai schifo giulio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopiù che perso direi preso....
fai schifo giulio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katt75 Visualizza MessaggioNo io non faccio BB mi limito a fare ginnastica ed anche un po' di pesistica......mi paice tnermi in forma
poi fare attività fisica e' salutare...
strano da come "parli" sembri una BBer...ti sento la ghisa dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma no era perso tipo gatto morto
e morto da parecchi giorni....
Commenta
-
Commenta