Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Saluti a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da katt75 Visualizza Messaggiovedo che di marpioni qui c'e' ne sono.....e meno male!!! poi il bello e' conoscere persone soprattutto quelle che condividano i tuoi interessi....XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSono un fine estimatore del gentil sesso
...sono un pirata sono un signore (cit.), ma sono innoquo!
ciaooo Katt"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katt75 Visualizza Messaggiobeh io vado in palestra mi alleno ma faccio molta ginnastica ho iniziato a fare anche pesi per strutturare il fisico...nn riesco nemmeno io a mandarti messaggio tramite msn, ma qui posso scrivere il mio indirizzo?
PS: Lunacaprese ogni tanto mi inquieti!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio lo vedo
Katty ma non sarai anche tu di quelle che "uso pesi bassi perchè non voglio mi vengano i muscoloni!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTu te lo vedi solo con la lente ad ingrandimaneto!!!
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katt75 Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono arrivata da poco in questo forum mi sono fatta un tour delle discussione e lo ritengo molto interessante e professionale spero di far amicizia e conoscere qualcosa di piu' sul mondo (a mio modesto parere bellissimo) del Bodybuilding.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao!Anch'io sono di Firenze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio...parliamoneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioc'è il contest? polemiha?
Katty ti ho mandato la richiesta in MSN ma se non mi aggiungi... sarò perduto!!!
(melodrammatico)
Commenta
-
Commenta