Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Saluti a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da katt75 Visualizza Messaggiovedo che di marpioni qui c'e' ne sono.....e meno male!!!poi il bello e' conoscere persone soprattutto quelle che condividano i tuoi interessi....
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSono un fine estimatore del gentil sesso
...sono un pirata sono un signore (cit.), ma sono innoquo!con le quarant' ore
ciaooo Katt"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katt75 Visualizza Messaggiobeh io vado in palestra mi alleno ma faccio molta ginnastica ho iniziato a fare anche pesi per strutturare il fisico...nn riesco nemmeno io a mandarti messaggio tramite msn, ma qui posso scrivere il mio indirizzo?
PS: Lunacaprese ogni tanto mi inquieti!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio lo vedo
Katty ma non sarai anche tu di quelle che "uso pesi bassi perchè non voglio mi vengano i muscoloni!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioTu te lo vedi solo con la lente ad ingrandimaneto!!!
ma non c'è bisogno di infierire
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katt75 Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono arrivata da poco in questo forum mi sono fatta un tour delle discussione e lo ritengo molto interessante e professionale spero di far amicizia e conoscere qualcosa di piu' sul mondo (a mio modesto parere bellissimo) del Bodybuilding.Anch'io sono di Firenze!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao!Anch'io sono di Firenze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioc'è il contest?
polemiha?
...........a meno che in Russia non ci sia una città che si chiama Firenze
Katty ti ho mandato la richiesta in MSN ma se non mi aggiungi... sarò perduto!!!
(melodrammatico)
Commenta
-
Commenta