Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerotto...consigli(donne inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerotto...consigli(donne inside)

    in anticipo mi scuso con la moderazione ma non sapevo se inserire la discussione in woman's world o in trash...in realtà parlo di un argomento molto delicato...la faccio breve...con la mia tipa attuale ho scoperto questo nuovo contraccettivo di cui non conoscevo assolutamente l'esistenza...qualcuna di voi lo usa..o magari qualche vostra tipa..non so è sicuro al 100 %?...in questi giorni ci sono andato giù grosso e non mi sono posto alcun tipo di freno perchè rassicurato da lei..però volevo ulteriori chiarimenti da chi ne sa di più magari...

    grazie
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    #2
    ah dimenticavo...più che altro lei lo usa per problemi di origine ormonale...ma dice che serve anche come contraccettivo...sono cosi rinco che potrei diventare papà e non me frega niente...mi aiutate?..(rassicurate)
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      in anticipo mi scuso con la moderazione ma non sapevo se inserire la discussione in woman's world o in trash...in realtà parlo di un argomento molto delicato...la faccio breve...con la mia tipa attuale ho scoperto questo nuovo contraccettivo di cui non conoscevo assolutamente l'esistenza...qualcuna di voi lo usa..o magari qualche vostra tipa..non so è sicuro al 100 %?...in questi giorni ci sono andato giù grosso e non mi sono posto alcun tipo di freno perchè rassicurato da lei..però volevo ulteriori chiarimenti da chi ne sa di più magari...

      grazie
      secondo me è pessimo..antiestetico e hai sempre la paranoia che si stacchi mentre fai la doccia..in effetti a me si staccava ogni tanto.Quando si stacca devi attaccarne uno nuovo...e costa un sacco In spiaggia non ne parliamo,è il contraccettivo meno adatto all'estate. falle usare il Nuvaring anzi
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        non farlo e sei sicuro
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          secondo me è pessimo..antiestetico e hai sempre la paranoia che si stacchi mentre fai la doccia..in effetti a me si staccava ogni tanto.Quando si stacca devi attaccarne uno nuovo...e costa un sacco In spiaggia non ne parliamo,è il contraccettivo meno adatto all'estate. falle usare il Nuvaring anzi
          sei un'amica
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta


            #6
            mi spiegate cosa sono ?
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              ah dimenticavo...più che altro lei lo usa per problemi di origine ormonale...ma dice che serve anche come contraccettivo...sono cosi rinco che potrei diventare papà e non me frega niente...mi aiutate?..(rassicurate)
              io lo uso da anni per lo stesso motivo, ovvio che è anche un contraccettivo, ed è sicuro tanto quanto la pillola, se lei lo usa correttamente, manco a dirlo..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                io lo uso da anni per lo stesso motivo, ovvio che è anche un contraccettivo, ed è sicuro tanto quanto la pillola, se lei lo usa correttamente, manco a dirlo..
                posso stare tranquillo?
                sigpic


                Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                Commenta


                  #9
                  se si usa correttemente è sicuro quanto la pillola,ma io consiglio vivamente un'alto tipo di contaccettivo per i motivi che ti ho elencato sopra
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    posso stare tranquillo?
                    ripeto, sì, se è usato correttamente, mica so come sia la tua tipa--

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                      ripeto, sì, se è usato correttamente, mica so come sia la tua tipa--
                      dice che lo usa da mesi ormai..senza staccare
                      sigpic


                      Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                        dice che lo usa da mesi ormai..senza staccare
                        hai paura eh?

                        non è solo un problema di non staccarsi ma di cambiarlo il giorno giusto, se lo fa è coperta

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎