si con la camomilla mi ci pulisco il buco del culo...a me serve qualcosa di potente x dormire xkè andare a letto con l ansia o con dei pensieri nn mi fa dormire manco se mi danno una martellata in testa
trucchi per dormire
Collapse
X
-
fatti una camomilla fidati. o al massimo prova pillole omeopatiche , i farmaci li prendi per altri casi ben più gravi. anche perchè non pensare che prenderli sia bello , io sto rincoglionito per ore quando mi sveglio e non è belloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io personalmente piazzavo qualcosa di noioso in televisione prima di peggiorare. in poco mi riaddormentavo. ora l'unica cosa che mi calma è il modellismo. magari mi piazzo alle due e mi rilassa molto e infatti riesco ad addormentarmi senza nessun tipo di farmaco. del resto una bella doccia prima di dormire e sei cottoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioavete qualke farmaco da prendere senza ricetta ke aiuti?
io comunque appena appoggio la testa dormo.. non importa che sia a letto, in treno, su una sedia scomoda, in poltrona, al cesso...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche c'entrano i tappi se non ha sonno?
Commenta
-
-
Sennò hai provato con la Valeriana?"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio(sesso a parte....)
Un'alternativa è prendere in mano un libro particolarmente noioso e imporsi dei leggerne 100 pagine: garantito che dopo 2 o 4 si dorme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ho una cosa che fa dormire in posizione orizzontale ma credo abbia sides allucinantiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta